KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Faretti lampa Micro Projector 2

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Faretti lampa Micro Projector 2

Messaggioda EnricoKtM » 21 mag 2013, 12:36

buongiorno, ho comprato questi faretti e nel montaggio non ne vengo piu fuori...qualcun di voi li ha montati? se si avete usati i cavi in dotazione? perche non riesco a capirmi.. :oops: :oops: :crycry:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
stefano 59
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 mag 2013, 14:31
Località: Parma

Re: Faretti lampa Micro Projector 2

Messaggioda stefano 59 » 21 mag 2013, 20:43

Ciao,io li avevo montati sul varadero e non ho avuto problemi.Ho seguito le istruzioni dello schema in dotazione,in più avevo messo un fusibile in linea dalla batteria e un interruttore a tenuta.

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Faretti lampa Micro Projector 2

Messaggioda EnricoKtM » 27 mag 2013, 13:59

scusate se rispondo solo ora ma il lavoro ultimamente mi ha tolto un bel po di tempo....cmq nella confezione piu che altro non ho trovato nessun schema...infatti è li che sono andato un po in crisi ma non tanto per l impianto ma per il collegamento dei cavi che non mi capivo....cercando ho trovato questo schema relativo proprio ai faretti che ho acquistato...l unico dubbio-perplessita è questo:

essendo che non ho mai aperto il cupolino della moto è possibile fare un ponte? oppure c e qualche faston strano o boh? e da dove prendo quel cavo? direttamente dal faro dal comando luci o da qualche altra parte?...non vorrei aprire tutto per niente..

grazie ancora

Immagine
Ultima modifica di EnricoKtM il 27 mag 2013, 14:16, modificato 3 volte in totale.
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti