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...?In caso come regolo l'altezza del cambio delle marce?
Gigiobu ha scritto:Io mi trovo comodo con la leva cambio tutta su ... preferisco alzare lo stivale per pestarla che contorcermi per ficcare sotto la punta.
E per la leva freno posteriore puoi regolarla in modo tale che frenando in piedi appoggi anche la pianta del piede.
brunoexc450factory ha scritto:io avevo provato ad abbassarla un po la leva del cambio ma poi ho dovuto risollevarla perche' se è troppo bassa poi cambi marcia senza volerlo, e se ti succede in mula puo essere un problema....... per il freno invece c'è il registro e lo puoi regolare a piacimento....
al contrario del cambio io l'ho abbassato perche' a volte anche in questo caso frenavo senza volerlo....
messi six days ha scritto:anche io avevo problemi a frenare alzando il piede soprattutto quando ero in piedi nn riuscivo a pestare il freno.
poi ho abbassato un po' la leva è è migliorato cmq dipende molto da come appoggi il piede sulla pedana se più avanti o più indietro... devi abituarti a tenerlo nella giusta posizione (col tallone + avanti)
messi six days ha scritto: devi abituarti a tenerlo nella giusta posizione (col tallone + avanti)
dvd70 ha scritto:messi six days ha scritto: devi abituarti a tenerlo nella giusta posizione (col tallone + avanti)
in realtà bisognerebbe appoggiare il piede più avanti della parte centrale,appena dietro l'articolazione delle dita...al limite proprio centrale,ma MAI sul tacco
Bu-BU EL Franz ha scritto:Io non so come fate a guidare con la leva del freno bassa
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Bu-BU EL Franz ha scritto:Io non so come fate a guidare con la leva del freno bassa
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dvd70 ha scritto:Bu-BU EL Franz ha scritto:Io non so come fate a guidare con la leva del freno bassa
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Io non so come si faccia a guidare meglio da in piedi con la leva del cambio bassa!!!
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