da Sephtur » 4 mag 2013, 12:02
Ciao ragazzi, come state? Possiedo un ktm lc4 duke 2 del 2002, ora, visto l'avanzare del chilometraggio, ho dovuto rifare la guarnizione di testa, la pompa dell'acqua, il bulbo, cambio olio, filtro, ho montato gli scarichi akra (non c'entra nulla, ma volevo dirvelo, spettacolari)... piu' avanti devo rifare la frizione e la distribuzione... Adesso e' ferma, perche' oltre ad avere le spazzole del motorino da cambiare (sono identiche a quelle del vecchio t max, le ho gia' messe su), devo cambiare anche il motorino, perche' ha un dentino del rullo che e' consumato e piegato e cosi' facendo sgrana mentre parte, oppure consuma le spazzole molto velocemente... Siccome ho visto che il motorino d'avviamento usato del ktm lc4 costa una cosa spropositata anche su ebay, stavo cercando qlc di usato, ma si trova molto piu' facilmente quello del t max vecchio modello... ora, la domanda e': mi e' stato detto che bisogna controllare che la rotazione del motorino del ktm sia uguale a quella del t max, voi ne sapete qlc? Mi sembra molto importante, visto che se monto un motorino con rotazione inversa al mio, mi fotte tutti gli ingranaggi d'avviamento... Aspetto vostre info ed aiuti a riguardo, grazie! p.s. e se sapete o conoscete qlc che vende un motorino usato che vada bene per la mia moto, fatemi un fischio, grazie...