KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tipo di benzina

mirkari
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mag 2013, 10:45

tipo di benzina

Messaggioda mirkari » 15 mag 2013, 12:45

vorrei comprarmi la rc8, non l'ho ancora provata ma spero di provarla al piu presto,volevo farvi una domanda perchè sono rimasto un po perplesso quando mi hanno detto che questa moto va meglio con una benzina con piu ottani e quindi se metti la benzina normale devi mettere un diluente o delle pasticche,cosa sapete dirmi in proposito? ciaooooo

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: tipo di benzina

Messaggioda mr tonino » 15 mag 2013, 18:47

tutti i motori vanno meglio con benzine a maggior numero di ottani...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
morospeed
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 20 mag 2012, 10:11

Re: tipo di benzina

Messaggioda morospeed » 16 mag 2013, 10:34

mirkari ha scritto:vorrei comprarmi la rc8, non l'ho ancora provata ma spero di provarla al piu presto,volevo farvi una domanda perchè sono rimasto un po perplesso quando mi hanno detto che questa moto va meglio con una benzina con piu ottani e quindi se metti la benzina normale devi mettere un diluente o delle pasticche,cosa sapete dirmi in proposito? ciaooooo



L'ultima versione ha la possibilità di selezionare la mappatura per benzina a 95 o 98 ottani...sabato parlavo con uno che ce l'ha e diceva che praticamente non sentiva nessuna differenza....
La mia R, del 2010, veniva venduta dicendo di usare solo 98 ottani, ma mi han caricato, gratis, la mappa per poterla utilizzare con benzina normale...ho provato con V-power e quelle robe li ma mentirei se ti dicessi che ho notato differenze.
Per quello che ti ha detto del diluente o delle pasticche :D, chiedigli quando intende smetterla con le droghe!! :)
Scherzo, ma certe bombe fan piangere dal ridere!
morospeed vive in moto!


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti