KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modifica marmitta originale

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Modifica marmitta originale

Messaggioda Las Vegas » 10 mag 2013, 23:39

Ciao ragazzi ho trovato questo provate a sentire .............. pero' non ho capito cosa ha tolto :shock: :shock: :shock:

http://youtu.be/_D1nJgGVXX0
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda michelefe » 11 mag 2013, 0:25

Ho anche cercato in rete ma non c'è nulla... :crycry:

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda Las Vegas » 11 mag 2013, 0:42

Magari togliendo la marmitta si puo togliere qualcosa dendro , ho provato a svitare le tre viti dietro ma servono solo a tenere il fondello nero una volta tolto si vede il fondo della marmitta é tutta saldata non si puo' aprire :shock: :shock: :shock:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
Marcobiste
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 30 apr 2013, 19:25
Località: Bergamo

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda Marcobiste » 11 mag 2013, 6:04

Decatalizzatore ????

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda sangio » 11 mag 2013, 20:35

Lo spiega sotto, ossia ha taglaito il silenziatore in basso e in alto per toglierne l'interno, e poi lo ha sostituito con un tubo preforato diretto (probabilmente ho eliminato le parti fonoassorbenti).

"You need to cut the front and rear off, to get all the insides out. Then fit perforated pipe inside making it a straight pipe, and then re pack the silencer, weld together again."

Quello che mi stupisce e' che l'Akra e' gia' passante (da quello che mi ha detto il concessionario perche' la moto la ritiro lunedi') per cui mi stupisce che non faccia rumore

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda Las Vegas » 16 mag 2013, 20:55

E vero l'Alkra e passante si vede da parte a parte ma secondo mé è il catalizzatore che c'è prima che smorza di brutto il rumore :) :)
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: Modifica marmitta originale

Messaggioda rizlo » 28 mag 2013, 18:23

dai su non e' difficile...se la marma e' saldata la si taglia,si tolgono tutte le serpentine interne e si risalda un tubo dritto.dopodiche' si chiude il tutto...lo dice anche nei commenti sottostanti.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti