Nooooooooooooooooooooooo
Gms non è colpa della moto se tu decidi di fare tutti gli interventi insieme.... ma a rate
Prendi per definitivo l'ultimo intervento di spalla cionca e controlla l'interno del carter frizione. Ci vogliono 5 minuti e vieni a capo del problema acqua.
Per quanto riguarda il rumore può dipendere da diverse cose, magari anche dall'olio usato all'ultimo cambio( che non è mica detto sia peggiore mi raccomando...), ma se inizi a dubitare sei fregato, specialmente col tuo carattere
Se invece magari ti sei confuso tra valvole e distribuzione...... Il rumore può dipendere dall'abbassamento della pressione dell'olio nel circuito a causa dell'acqua nell'olio
(come diceva il saggio Salz).
Ps: vista la tua mania potrebbe essere una buona idea segnarsi sul libretto tagliandi della moto tutti i lavori fatti con data e chilometraggio. Magari chiedere anche ai vari meccanici la fattura con i dettagli e allegari anche quella
Con l'ultima adv venduta ho consegnato all'acquirente il mio manuale d'offcina con segnati TUTTI gli interventi e controlli fatti alla moto da quando l'ho avuta io