Bu-BU EL Franz ha scritto:Bravo! Ottimo!!!
2 domandine oltre alla marca del cupolino...... dottori???
Come hai fatto ad alzare il cupolino dal parafango ant mantenendo gli allineamenti laterali sulle fiancatine?
Come hai fatto gli attacchi laterali della carena? Se li hai fatti..... Immagino tu non l'abbia ancora buttata in terra, ma secondo me, se fosse vuota li, si schiaccerebbe miseramente in caso di caduta
Come hai gestito l'attacco sotto la sella?
Cupolino me lo ha fatto un amico , se ti interessano a info ti faccio contattare via email.
Il cupolino l'ho alzato allineando le fiancate superiori del K a quelle del cupolino. Poi ho appoggiato
uno spessore sul parafango per prendere le misure. Tutto qui.
Gli attacchi laterali sono come quelli commercializzati dai vari Dottori ecc.ecc. Due staffe in alluminio da 4mm
piegate ad hoc. (vedi link che ho messo) Sicuro che in caso di caduta qualcosa parte rispetto a prima ,vale sempre
la regola: "tutto quello che non c'e' non si rompe!"
Sono anni che smandrappo su queste cose e quella regola
è quantomai provata! Pazienza, aggiusteremo. Non sarebbe la prima volta che rattoppo la vetroresina. Poi se devo
dirla tutta questo tipo di moto mi piace "vissuta", se ha qualche cicatrice vuol dire che la usi come si deve! Le moto
da "ape al bar" curatissime e luccicanti non fanno x me...
In ogni caso ho progettato il tutto in modo che in 10min posso metterla in configurazione enduro in caso di "gite orobiche".
L'ultima domanda non l'ho capita...che "Attacco sotto la sella" ?
Ciao
Pablo