KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come la sistemo ?

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Come la sistemo ?

Messaggioda anouk » 1 mag 2013, 17:13

Ciao figliuoli, oggi mentre mi stavo facendo un giro con la mia smR 990 mi sono accorto che la plastica dx del faro anteriore si muoveva, ma per sistemarla occorre smontare tutto il faro ?????
Poi a casa mentre guardavo che ca@@o farci a sta benedetta plastica, mi accorgo che mi mancano due viti :shock: :shock: delle piastre forcella :evil: :evil: , ma porca putt@n@ quelle viti vanno semplicemente strette con apposita dinamometrica oppure ci va il frenafiletti o loctite ????
Immagino che per tali viti mi toccherà andare da un conce :( :crycry: :evil: , vi è mai capitato ??
Lamps

P.S.

La plastica anteriore sono i due triangolini ai lati del faro e sono avvitati da dentro :evil: , non so se mi spiego !!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Come la sistemo ?

Messaggioda anouk » 2 mag 2013, 8:27

Ca@@o nessuno che ne sa qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Come la sistemo ?

Messaggioda anouk » 2 mag 2013, 17:04

Zio Kan, mi chiedo se è possibile che per avvitare una vitina autofilettante m4, bisogna smontare mezza moto :twisted: :twisted: :twisted: , sono davvero dei crucchi !!!!!!!!!!!

Ringrazio per l' aiuto............................................ :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Come la sistemo ?

Messaggioda fedro » 8 mag 2013, 20:38

Niente locktite sulle piastre della forcella. Per quanto riguarda la coppia di serraggio il manuale recita:
"Tighten the clamp bolts on the top triple clamp to 20 Nm and on the the bottom triple clamp to 15 Nm."

Smontare 1/2 moto è un po' esagerato, basta smontare il musetto.

prego :)

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Come la sistemo ?

Messaggioda anouk » 9 mag 2013, 18:03

Grazie fedro, ho sistemato, anzi ha sistemato il conce, è rimasto inpressionato :shock: mai visto perdere due viti delle piastre forche da quando è fuori l' sm mi ha detto :evil: :evil:


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti