KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ciao a tutti

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

liorrr2002
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:13

ciao a tutti

Messaggioda liorrr2002 » 28 apr 2013, 6:20

Ciao a tutti,sono cristian,abito in piemonte e ho preso da poco un ktm 990 smr.Sperimo beeene :crycry:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: ciao a tutti

Messaggioda karotènite » 28 apr 2013, 8:30

:s-welcome: cosa c'è che non va ? :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: ciao a tutti

Messaggioda anouk » 28 apr 2013, 8:34

Ciao :s-welcome: in :myktm_sign :penna: :penna: :penna: :dade: :up:, mi chiamo Cristian pure io e ho da poco un smR :mrgreen: 8)
Ha qualche problema la moto ?
Lamps

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: ciao a tutti

Messaggioda Las Vegas » 28 apr 2013, 9:01

Ciao benvenuto :s-welcome: :myktm_sign :s-welcome: :myktm_sign
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: ciao a tutti

Messaggioda elleR » 28 apr 2013, 9:47

:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: ciao a tutti

Messaggioda CuP69 » 28 apr 2013, 10:42

benvenuto Cristian :) ...come mai tutti questi timori? :think:
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: ciao a tutti

Messaggioda MasterOfPuppets » 2 mag 2013, 18:50

:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

liorrr2002
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:13

Re: ciao a tutti

Messaggioda liorrr2002 » 6 mag 2013, 6:36

Ciauuu,va tutto beeene,gran bella moto ,il fatto è che prima avevo una r1 2009,quindi la differenza e il salto sono abbastanza evidenti.Devo dire che è davvero molto divertente e agile come una gazzella.Solo il freno posteriore se lo strapazzi un pò, in staccata,pur avendo l abs, il posteriore si mette un pò di traverso

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: ciao a tutti

Messaggioda anouk » 6 mag 2013, 8:10

Quali sono le differenze sostanziali che hai riscontrato tra le due moto ? Apparte logicamente la maggior cavalleria della R1.......

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: ciao a tutti

Messaggioda Patacca » 6 mag 2013, 21:00

Ciao benvenuto nel Forum K...... :myktm_sign :up:

bhe....che c'è di male a sgommare.......!?!??!?!!?!?

prova anche a.... :penna:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

liorrr2002
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:13

Re: ciao a tutti

Messaggioda liorrr2002 » 7 mag 2013, 6:34

anouk ha scritto:Quali sono le differenze sostanziali che hai riscontrato tra le due moto ? Apparte logicamente la maggior cavalleria della R1.......

Ciaoo,si a parte i cavalli(con l r1 su strada non riusciuvo quasi a tirare le marce)le differenze sono:
smr molto più maneggevole e agile,posizione di guida 10 volte più comoda
con l r 1 ai 60 all ora riesci a mettere la sesta e la tiene,con il kappa agli 80 più della quarta non metti,sennò comincia a tartagliare un pò.
Con l r1 il fastidio dovuto all aria lo sentivo a velocità molto alte,con l smr dopo i 130/140 cominci a sentire parekkio venticello.
In staccata decisa la yahaha era molto precisa,senza sbavature,questa se strapazzi il freno posteriore,tende a mettersi di trverso,però ha un bel freno motore(kosa che non hanno i quattro cilindri)e un bell impianto frenante davanti,quindi ti fermi.
Nel misto stretto la kappa è molto più divertente e facile da guidare rispetto la r1.Le supersportive sono moto più adatte a curve veloci,sullo stretto non sono il massimo.Viceversa le scarenate non sono adatte per portarle a velocità troppo alte


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti