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cipriota ha scritto:Adesso che si fa, per avere la moto totale si devono comprare entrambe le versioni, giusto per mettere lì 30.000 euro ed essere sicuri di avere la moto giusta al momento giusto??
@ldo ha scritto:da bravo tifoso e utente che ti ritieni, ti consiglio una sola cosa......vai a provarla tu stesso!!
alfus2verdi ha scritto:cipriota che dirti..... innanzitutto considera che il cuore ed il culo di ognuno son differenti...come ben sai le moto si comprano con il cuore e si guidano con il culo...... le riviste vanno prese per quello che sono.... prova a vedere top gear.... parlan bene solo delle macchine inglesi.... non c'è nulla di meglio...oggi stavo cazzeggiando in tv e stavano provando la cayen turbo s...adesso tutto si puo dire di quella macchina ma affermare che è come un cammello ingrossato e che preferiva andare a piedi invece che continuare a guidarla o vederla mi sembr una blasfemia.....poi son passati alla mercedes da 300.000 euro con v12 6 litri sovralimentato ed hanno avuto il barbaro coraggio di dire che non era emozionante....
le riviste prendile con le pinze....poi siccome tu di strada ne hai fatta poca sulle moto (mi son fermato ai 127.000 della precedente adv....non so o ra con l'altra quanti ne hai fatti) qlc ne capirai fai un giro e valuta
cipriota ha scritto:Non si tratta di comprare, per ora la mia biancona ha solo 60.000 km, son diventato pigro, lo ammetto, quindi tra le prima e la seconda siamo a 210.000.......
Si tratta proprio di tifo, di voglia di sentire parlare bene di mamma kappa, tutto qua.
L'acquisto non è attualmente nelle mie intenzioni e ti confesso Bubu che in futuro preferirei roba più leggera, non solo in termini economici......
alfus2verdi ha scritto:beh su questo non ci piove ma i tempi passano, le evoluzioni e la tecnologia crescono....altrimenti si parlerebbe ancora della fiat 500 come la macchina di tutti o della balilla
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