KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sfilare le forcelle

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

R: Sfilare le forcelle

Messaggioda miscelatore » 15 apr 2013, 11:38

Poi a volte i problemi davanti derivano dal dietro che non è a posto

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Sfilare le forcelle

Messaggioda dovi » 26 apr 2013, 10:56

io devo essere un impedito...x curiosita' ho sfilato le forcelle di 1 cm :!: :!: :!: beh vi dico che alla fine non trovo differenze....solo piccole sfumature :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho fatto un giretto di 200km andatura allegrotta ( le strade del nostro appennino sono ancora sporchette) ma vi dico che non trovo una gran differenza...boh sono una pippa io :?: :?: :?: ad andature future + elevate l'ardua sentenza :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Aletasso
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 apr 2012, 21:04

Re: Sfilare le forcelle

Messaggioda Aletasso » 26 apr 2013, 21:49

Ho sfilato la forcella fino alla seconda tacca, rimanendo con l'assetto medio. Un'altra moto, sento molto di più l'avantreno. E' molto migliorata, successivamente proverò anche con hard, però per ora non ne sento la necessità visto che così copia bene le asperità senza essere secca nelle risposte.

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Sfilare le forcelle

Messaggioda fedro » 27 apr 2013, 10:57

sbkduca ha scritto:PERVHE' NON SI GUIDA COME FAI TU PERDIO,.. E' UNA MOTARD DI ESTRAZIONE QUINDI SI METTE COME UNA MOTARD, MUSO DENTRO, MOTO SOTTO E PIEDE INTERNO CHE SPINGE FORTE E BUSTO ALLA MOTARD... SE LA USI DA MOTO NORMALE ALLARGA E NON SEMBRA STABILE.... SE PROVI UNA SMR CAPISCI SUBITO LA DIFFERENZA... SUPERDUKE DIFFERENTE NON USA RE DA MOTARD MA E' UNA RC8 SENZA CARENA, NO E' UNA NAKED.. CHI LA CHIAMA NAKED NONLA HA MAI CAPITA O NON HA CAPITO COSA HA TRA LE MANI....


Non sono affatto daccordo, cronometro alla mano, con la 990 guidata "ala motard" si va decisamente più piano che con il ginoccho a terra, e ti assicuro che non sono l'unico ad avere provato e a pensarla così.
Immagine

Marcellogold
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2013, 18:08

Re: Sfilare le forcelle

Messaggioda Marcellogold » 18 mar 2014, 17:59

togliendo di mezzo pizzini e disegnini vari, io ho sempre sfilato in tutte le mie moto le forche , sia in moto stradali che 990 sm, per quanto mi riguarda le moto oltre ad essere più precise in curva si abbassano un po dal davanti, quindi è possibilissimo che se la moto sbacchettava alle alte velocità , non sbacchetta più....provare per credere !!!
LA PIEGA E' L'ESSENZA DEL MOTOCICLISTA , MA SOLO L'IMPENNATA LO RENDE VERAMENTE FELICE !!!!

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti