KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info comodita sella versione standard

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

info comodita sella versione standard

Messaggioda tigrotto » 23 apr 2013, 17:36

Ciao a tutti ,chiedo hai fortunati a cui e' stata consegnata la versione standard,se e' vero che la sella risulta cedevole e quando si sta seduti si va a toccare la parte rigida della sella stessa, ho comprato motociclismo fuoristrada e tutti dicono peste e corna della sella....
a me dovrebbe arrivare la prima settimana di maggio e dopo 10 giorni parto per un viaggio in corsica dove faro' circa 1800km non vorrei tornare a casa con
le emorroidi....
ps io trovo comoda la sella del 990 perciioì non sono uno che ha bisogno del divano...

andreaa74
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 mar 2013, 14:11
Località: Vittorio Veneto Tv

Re: info comodita sella versione standard

Messaggioda andreaa74 » 23 apr 2013, 19:05

Ciao, io ho fatto 700 km e non ho riscontrato nessun problema. Secondo me , per vedere se e' realmente dura bisogna testarla una giornata intera! Giovedi mi sparo 400 km e ti faccio sapere! Speriamo che non vengano a me le emorroidi... :D :D :D

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: info comodita sella versione standard

Messaggioda bibbi » 23 apr 2013, 23:01

in effetti io ho trovato la sella un po troppo morbida e le ciapet tendono ad andare a fondo, soprattuto quando sono in 2 (forse per la posizione che assumo)
problema risolto (misteriosamente) mettendo la sella nella posizione piu alta, credo perche sta piu in piano.. :crycry:

Avatar utente
sgomma
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 2 feb 2013, 22:20

Re: info comodita sella versione standard

Messaggioda sgomma » 24 apr 2013, 20:05

La sella risulta effettivamente, almeno rispetto a concorrenti come GS, un pochino meno imbottita, e può darsi che quindi nei viaggi a lungo possa possa farsi sentire un po' di più..., in compenso diviene un vantaggio quando guidi in maniera sportiva su un bel misto, facilitando i movimenti in sella ed aumentando la sensibilità del più importante sensore del motociclista...il fondoschiena!! :wink: :wink:

mikyzf
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 feb 2013, 22:33

Re: info comodita sella versione standard

Messaggioda mikyzf » 24 apr 2013, 20:48

sgomma ha scritto:La sella risulta effettivamente, almeno rispetto a concorrenti come GS, un pochino meno imbottita, e può darsi che quindi nei viaggi a lungo possa possa farsi sentire un po' di più..., in compenso diviene un vantaggio quando guidi in maniera sportiva su un bel misto, facilitando i movimenti in sella ed aumentando la sensibilità del più importante sensore del motociclista...il fondoschiena!! :wink: :wink:

La penso esattamente come te :wink:


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti