KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
roberto dauria
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2013, 13:44
Località: Jakarta Indonesia

KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Messaggioda roberto dauria » 12 apr 2013, 1:39

Come da titolo ... ho appena ordinato una MTM XCF MY13 ....la Marmitta e' Della sxf ma il resto??..... conoscete la Moto??....spero che non abbia anche le suspension Della sxf :roll: ..... tanica del enduro con cavalletto ma senza fanali e tutto quello che di solito elimino :D :D

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Messaggioda dvd70 » 12 apr 2013, 7:36

Scusa,ma l'hai ordinata senza nemmeno sapere che cosa sia...??? :shock:

Avatar utente
roberto dauria
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2013, 13:44
Località: Jakarta Indonesia

Re: KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Messaggioda roberto dauria » 12 apr 2013, 11:39

Hahahahaha....ora che ci penso mi sa di si... :D :D :D :D ...... ho solo letto tutto quello che ho potuto Travere Su internet ma non sono riuscito a trovare nulla che distingue la Moto da una sxf o excf ....... ho provato una sxf e' ha un motore che fa fortissimo in alto cosa che non vorrei .....a differenza la mia excf era troppo il contrario ... sospensioni non propio da fuoristrada un po troppo molli e' lente per I miei gusti,.....

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Messaggioda dvd70 » 12 apr 2013, 11:55

Fortunato te che puoi comprare una moto a scatola chiusa senza nemmeno sapere di preciso cos'è!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :wink:

Comunque l'XC americano,se non hanno cambiato ultimamente è il CROSS con l'impianto elettrico,il cavalletto,la ruota da 18 e,a seconda dei modelli,il serbatoio dell'enduro.
Esiste poi l'XC-W che è sempre come sopra ma con i rapporti del cambio dell'exc(W= Wide)

Riguardo a tarature sospensioni sinceramente non so se sono come il cross o più simili all'enduro

Avatar utente
roberto dauria
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 mar 2013, 13:44
Località: Jakarta Indonesia

Re: KTM XCF versione usa ..excf o sxf????

Messaggioda roberto dauria » 12 apr 2013, 14:23

Hai ragione ....quando Avevo 18 anni incollavo I filtri del aria con la colla perche non avevo il grano per cambairli...ora ho 42 anni e due Moto factory...... era meglio prima... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti