KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda REDZOMBIE » 11 apr 2013, 9:05

CIAO RAGA, HO LETTO NEI VOSTRI POST CHE QUALCUNO HA ORDINATO LA KTM1190 NORMALE SENZA SOSP. ELETRONICHE.. MA COME A FATTO??.. A ME MI HANNO DETTO CHE SONO DI SERIE..
ADESSO NON VORREI CHE FINE APRILE MI ARRIVA SENZA.?!?!?!..

MA IN TUTTI I SITI DICONO CHE è DI SERIE E ME LA DETTO ANCHE IL CONC.. E SUL CONTRATTO PERò NON C'è SCRITTO .."SENZ ASOSP. ELETTR.".. DOVREBBE ESSERE SCONTATRO CHE CI SONO!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

DITEMI QUALCOSA . .VI PREGOOO!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda m3xican » 11 apr 2013, 9:16

Ma certo che ci sono!

Io l'ho vista ieri dal concessionario .............. BELLISSIMAAAAAAA! :love1: :love1: :love1:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda REDZOMBIE » 11 apr 2013, 9:47

m3xican ha scritto:Ma certo che ci sono!

Io l'ho vista ieri dal concessionario .............. BELLISSIMAAAAAAA! :love1: :love1: :love1:

fatto prima..
ho chiamato il conce.. e mi ha assicurato che sono comprese perchè di serie!..aahahah :crycry: :roll: :P :P :mrgreen:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

R: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda miscelatore » 11 apr 2013, 10:03

Ci sono tre versioni:
Base-S-R

Sulla S sono di serie

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda bschenker » 11 apr 2013, 10:16

Da noi in Svizzera piu tardi inizio dicembre i R erano non piu ordinabile e del resto soltanto la S la variante con elettronica. Non so se qualcuno da noi riceveva una senza, personalmente penso di no.

.

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: R: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda bibbi » 11 apr 2013, 10:20

miscelatore ha scritto:Ci sono tre versioni:
Base-S-R

Sulla S sono di serie

esatto.
sulla base non ci sono, infatti anche il calcolatore dal sito de come "optional".
poi molti concessionari dicono che la versione senza elettronica non esiste, a parer mio perche loro ci guadagnano parecchio di meno... ma sono malizioso...

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: R: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda REDZOMBIE » 11 apr 2013, 10:44

bibbi ha scritto:
miscelatore ha scritto:Ci sono tre versioni:
Base-S-R

Sulla S sono di serie

esatto.
sulla base non ci sono, infatti anche il calcolatore dal sito de come "optional".
poi molti concessionari dicono che la versione senza elettronica non esiste, a parer mio perche loro ci guadagnano parecchio di meno... ma sono malizioso...

c'è una fondo di vertià.. ovvio.. se no senza era una "smt" .. solo più grossa.. ovviamente senza nulla togliere visto che l'anno scorso stavo per prenderla ed è ancora una moto STRADivertE!!!

zaooo

COnt i secondi fino alla consegna ma mancano ancora giorno e giorni.. ufff...
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda bschenker » 11 apr 2013, 10:49

Non credo che centrano i rivenditori!

Di quello letto sui forum Germaniche quella base hanno ricevutto soltanto chi ha fatto ordine nelle prime ore (durante il salone in Cologna) siano clienti o rivenditori. Soltanto quelli hanno ricevuta quel modello o lo hanno in vetrina (dipende quanto e cosa hanno ordinato). Sembra che molti che hanno ordinato base abbiano cambiato l'idea e cosi qualche rappresentante abbia disponibilita.

.

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda Grey » 11 apr 2013, 15:19

Potrei anche sparare una stronzata, ma avendo letto molti articoli tecnici circa la 1190, pare che il RBW tenga conto anche della compressione-estensione delle sospensioni. Non vorrei che con la versione "Base" oltre alla mancanza degli attuatori nelle sospensioni, manchi anche la lettura delle stesse con una conseguente differente strategia della gestione motore che magari rende la 1190 più impegnativa o meno performate rispetto allo standard che Ktm si era imposta.

Sono solo pippe mentali?...sarà, ma io le sospensioni elettroniche non le digerisco...secondo me alla lunga sono solo rogne.
Per il sistema di controllo motore sono sicuro al 95%...è Bosch ed è una tecnologia ultra-collaudata.

La moto mi attrae parecchio ma...

Saluti :)

P.s. Già il fatto di essere vincolati anche con le coperture mi da fastidio...se non escono i numeri di vendita non spuntano molti fornitori alternativi e oltre ad una bassa scelta si avranno anche prezzi alti.

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda brunoexc450factory » 11 apr 2013, 21:49

Qualche conce qua in zona ne ha in pronta consegna adv S senza sosp elettroniche....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Arkimedes
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2013, 21:35
Località: Catania

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda Arkimedes » 19 apr 2013, 20:07

In effetti la versione base era, per così dire, limited edition ...
Esto quod sis aut non sis

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: HO PAURA RAGAZZI.. AIUTOOO..

Messaggioda bibbi » 20 apr 2013, 9:54

stando a quanto dice il conce, la base senza sosp elettroniche per il mercato italiano non è molto richiesta, io ho dovuto ordinarla ed è arrivata direttamente dall'austria in una settimana circa...
personalmente credo che la regolazione elettronica delle sospensioni è un "limite" nella regolazione a puntino della moto in base al proprio gusto, ma è sicuramente una comodità e un modo per rendere tutto piu semplice e vendere ad un mercato maggiore...


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti