KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vendite moto marzo 2013

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: vendite moto marzo 2013

Messaggioda akilao » 10 apr 2013, 14:16

Io so che ho già visto in giro tre 1190 in un solo we di tempo sopportabile. Non vedo tante adv 990 nemmeno in una settimana di bel tempo qui a PC. Di bmw nuove vista una. altri modelli 0. Non credo esista la speranza di eguagliare i numeri bmw, ma anche rompere l'egemonia sarebbe un grosso risultato.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: vendite moto marzo 2013

Messaggioda lucajudoka » 10 apr 2013, 15:40

Quando è uscito il supertènèrè nuovo io ne ho visto subito un paio nel primo we. Nei due anni successivi ne ho visto in totale altri due..
Da possessore di 1190 posso dire che questa moto mi sembra proprio una antigs a tutti gli effetti: stessa massa :rotlf: , stesse prestazioni :rotlf: e stessa categoria.
La differenza sta nel fatto che questa 1190 è una moto della madonna al top di gamma sia nella ingegneria che nella componentistica che nel design e la gs al suo confronto sembra il cugino scemo.
Che poi i clienti gs siano in grado di capire la differenza fra una moto e un ferro, questa è tutta un'altra storia e per niente scontata nei risultati.
In tutta sincerità spero che i clienti gs restino tali in numero e tipologia mentre i ktmisti pure 8)
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti