Moderatore: Moderatori
Gigiobu ha scritto:Provato questa mattina ... e assieme all 1190 R mi son provato anche la 690 Enduro R.
1190 R: me la sono messa subito su Sport e via. Per riassumere, i 150 cavalli peggio
gestiti in assoluto! Spettacolare la frizione e il cambio, la seduta è comoda e il motore
sotto ha un'elasticità veramente incredibile (a 2000 giri e con marce alte tira e non vibra
che non ci si crede), ma quelle 2 curve di coppia che ha ed in mezzo a queste un buco
assurdo come lo spiegano? Io non ho giocato tanto con le mappe e sono andato sutito
al top con la sport, ma l'erogazione che ha è da vergogna per quel buco che quando entra
sembra che ti stiano frenando (non esagero giuro ... il tronco e la testa da tanto cala il tiro
ti vanno in avanti). C'era da programmare il computer con qualche altra mappa o avevo la
moto con la centralina andata?
Tralascio il RBW che filtra/ritarda/ovatta tutto.
Gigiobu ha scritto:Sicuro Katana, sicuro ...
Il conce ne aveva 2, una R e una S. Nel giro che ho fatto sia io che il tizio che aveva in mano la S
abbiamo notato queste 2 curve e il buco ... settate su sport e poi per il resto boh.
Un dubbio mi è sorto: controllo di trazione che tagliava?
Mah ...
Gigiobu ha scritto:Bruno, sul tempo non posso far altro che darti ragione ... solo 20 min, in gruppo e con in testa uno che fa l'andatura non è il massimo.
Ma sul buco son certo ... e l'ho provato provato più volte. Se tutti dicono che non l'hanno notato, allora certamente è qualcosa nel
settaggio di quel (c@zzo) di computer. Speriamo che qualcuo che l'ha nel box ci metta becco, perchè io proprio non me lo spiego.
Sono scettico su certe tecnologie, sono testardo, brutto e cattivo, ma sulle sensazioni di guida credo proprio di non essermi mai sbagliato
steve-o ha scritto:gigio non e' che sei partito gia' con l'idea che non ti piacesse e te ne sei autoconvinto? e' la stessa cosa che farei io... viva i carbs
bschenker ha scritto:E pure dovrei essere io il vecchio!
.
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti