KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SPIA ANTIAVVIAMENTO

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 6 apr 2013, 8:51

Ma domanda:
la spia antiavviamento sul cruscotto togliendo la chiave non si dovrebbe accendere dopo 1 minuto?
A me non fa una beata sega!Si accende qua fa il ceck e basta! :(

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda igorpetrovich » 6 apr 2013, 16:31

non ho capito la domanda...
1190 ADV R, 350 EXC-F

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 6 apr 2013, 20:11

Ciao Igor
Allora avrei due domande la prima
Sul display dovrebbe lampeggiare la spia della antiavviamento immobilizer dopo che hai estratto la chiave dal blocchetto trascorso 1 minuto e fa un lampeggio ogni 15 secondi così come riportato sul libretto di istruzione a pag 30 paragrafo 6.7
SULLA TUA FUNZIONA?
Poi dopo circa un minuto invece succede una cosa strana dopo che hai spento il quadro la luce di posizione post emette un lampeggio.
LA TUA LO FA
Sono andato dal concessionario e anche quelle che aveva li facevano entrambi i quesiti da me descritti e non ha saputo dare risposta, lui dice che la spia non si dovrebbe accendere e che e sbagliato quello che e stato scritto sul libretto di uso e manutenzione per quanto riguarda il lampeggio del fanalino posteriore non ci aveva fatto caso ed e rimasto stupito e chiederà in ktm spiegazione
IL fatto sta che secondo quanto scritto sul libretto il dispositivo antiavviamento va come svegliato e solo da quel momento funziona così come descritto per lo meno questo e quello che ho tradotto dal mio che e in inglese
GRAZIE A CHIUNQUE PUÒ FARE LUCE SU QUESTE DUE COSE

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda igorpetrovich » 6 apr 2013, 20:47

mi succede esattamente come a te, non c'è spia led sul cruscotto in compenso lampeggiano i led della luce di posizione post...... :shock:
1190 ADV R, 350 EXC-F

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 6 apr 2013, 20:57

Allora non sono pazzo oppure possessore di moto aliena anch'esse lo è per come va :D :D
Comunque non capisco il libretto d istruzioni a questo punto

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda Las Vegas » 7 apr 2013, 8:05

:oops: anch'io uguale a voi stessa cosa ................ :shock: :shock: :shock:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda lucajudoka » 7 apr 2013, 9:24

Come vi invidio. Io il libretto non l'ho nemmeno aperto e, ogni volta, dopo averla spenta mi sono subito girato e andato via.
E' tutta la settimana che piove e allora mi dico 'non posso guidarla però ora vado in garage a faccio qualcosa intorno alla moto'.
Poi finisce sempre che guardo un film in tv o mi bevo una birra..


Non per niente alla anagrafe faccio Guido (e basta) di secondo nome.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 7 apr 2013, 10:48

Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono


Comunque vedo che questa cosa e su tutte le moto, ora però la cosa si fa bizzarra perché in concessionaria non sanno dare risposta Igor e Las Vegas magari se avete voglia e tempo provate a chiedere anche voi giusto per capire, perché secondo me l immobilizer non si attiva :( :( :(

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda lucajudoka » 7 apr 2013, 10:57

renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono

La mia donna si è trasferita a Madrid per un anno. Fuori piove mentre la moto è chiusa in garage. Il cane mi guarda annoiato. Nonostante sia domenica mi sono svegliato alle 7 e mo tengo sonno. Non vedo l'ora che sia lunedi così vado in ufficio.
Se c'era il sole salivo sulla moto, andavo a Berlino e tornavo, della donna non me ne fregava unca, il cane si fotteva, e il sonno lasciava spazio alla adrenalina. Lunedi arrivavo in ufficio con i moscerini fra i denti.
Ma vaffanculo al meteo e pure all'immobilizer che non si accende :mrgreen:
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda Las Vegas » 7 apr 2013, 15:34

renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono


Comunque vedo che questa cosa e su tutte le moto, ora però la cosa si fa bizzarra perché in concessionaria non sanno dare risposta Igor e Las Vegas magari se avete voglia e tempo provate a chiedere anche voi giusto per capire, perché secondo me l immobilizer non si attiva :( :( :(


OK guarda tra poco andro' a fare il tagliando dei 1000 e chiedo poi vi faccio sapere.................. :lol: :lol: :lol:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda brunoexc450factory » 7 apr 2013, 20:32

lucajudoka ha scritto:
renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono

La mia donna si è trasferita a Madrid per un anno. Fuori piove mentre la moto è chiusa in garage. Il cane mi guarda annoiato. Nonostante sia domenica mi sono svegliato alle 7 e mo tengo sonno. Non vedo l'ora che sia lunedi così vado in ufficio.
Se c'era il sole salivo sulla moto, andavo a Berlino e tornavo, della donna non me ne fregava unca, il cane si fotteva, e il sonno lasciava spazio alla adrenalina. Lunedi arrivavo in ufficio con i moscerini fra i denti.
Ma vaffanculo al meteo e pure all'immobilizer che non si accende :mrgreen:



:s-quoto2: :s-quoto2:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Byron
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 apr 2013, 8:35
Località: Vicenza

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda Byron » 8 apr 2013, 13:10

Moto ritirata sabato e ho riscontrato lo stesso problema.
La luce dell'immobilizer non si accende...
Mha... :shock:
Ho riscontrato anche altre cosette...ma non voglio andare offtopic e scriverò apposita recensione.

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 13 apr 2013, 17:05

Allora risolto l'arcano del led sul cruscotto.
Sono andato oggi dal concessionario per vedere se tra la miriade degli accessori era arrivato qualcosa: si solo il supporto del navigatore :rotlf: :rotlf: :head: :head:
Ho letto la mail mandata dalla KTM al concessionario la quale spiega che è errato quello che c'è scritto sul libretto d'uso ,l' immobilizer funziona e la spia sul cruscotto sarà attiva solo con il montaggio dell'antifurto(per intenderci quello che suona),cosa che tra l'altro sto aspettando.

Anche il flash del fanalino posteriore è esatto, quando si disattiva il calcolatore che comanda le luci emette l'impulso quindi tranquilli tutto OK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 22 apr 2013, 8:59

Ragazzi ho montato l'antifurto originale,tutto confermato il led sul display funziona benissimo,semplice e veloce il montaggio,inoltre ho messo le manopole riscaldate ottima la possibilità di gestirle dal cruscotto dove si apre l'ennesima pagina dedicata solo alle manopole riscaldate dove puoi regolarle su tre differenti possibilità

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda Las Vegas » 22 apr 2013, 9:12

renunltoide ha scritto:Ragazzi ho montato l'antifurto originale,tutto confermato il led sul display funziona benissimo,semplice e veloce il montaggio,inoltre ho messo le manopole riscaldate ottima la possibilità di gestirle dal cruscotto dove si apre l'ennesima pagina dedicata solo alle manopole riscaldate dove puoi regolarle su tre differenti possibilità


Ciao scusa la domanda ma la centralina/sirena dove l'hai posizionata ????
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda renunltoide » 22 apr 2013, 9:48

Ciao, va posizionata dietro il vano portaoggetti posteriore,( c'è la predisposizione), per intenderci devi smontare le maniglie e il portapacchi posteriore e devi avvitarlo sulla copertura di plastica che fa da copertura parafango e portaoggetti,li trovi anche il cablaggio per antifurto e altre due connessioni per accessori (le selle riscaldate),devi prendere anche il kit di montaggio dove è compreso la staffa e lo switch per la sella.
Tra l'altro il cavo dove collegare lo switch non è nel fianchettto dx ma dietro alla batteria infatti bisogna toglierla per trovarlo.

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: SPIA ANTIAVVIAMENTO

Messaggioda Las Vegas » 24 apr 2013, 19:06

Grazie mille :D :D :D :D :D
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti