KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SOS strano .. per me

maverich
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 ott 2011, 6:47

SOS strano .. per me

Messaggioda maverich » 4 apr 2013, 16:54

ktm 950 adv 2004 mi succede questa cosa strana .. accendo la moto sia a folle sia in marcia con o senza tirare la frizione .. giro il manubrio a destra .. parlo da fermo.. poi girando il manubrio per raddrizzare la ruota in prossimita del centro la moto si spegne .. come se intervenisse il pulsante di sicurezza .. infatti devo girare ancora il manubrio a volte verso destra perche la moto con il manubrio diritto a volte non parte .. ho messo la moto sul cavalletto e girando il manubrio da destra a sinistra o viceversa sempre in prossimita del centro si sente dei clik tipo scatti di rele...scusate per gli accenti la mia tastriera si rifiuta di prenderli...

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda bschenker » 4 apr 2013, 17:08

Con ogni probabilita ce un filo che al interno della isolazione e tagliato, movendo il manubrio il tiro su quel filo e sufficente di essere interotto il corente.
Piu facille che sia uno di quelli colegatto con il contatto del chiave.

.

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda @ldo » 4 apr 2013, 19:53

bschenker ha scritto:Con ogni probabilita ce un filo che al interno della isolazione e tagliato, movendo il manubrio il tiro su quel filo e sufficente di essere interotto il corente.
Piu facille che sia uno di quelli colegatto con il contatto del chiave.

:s-quoto2:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
kap1
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 27 ago 2012, 14:04
Località: Treviso

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda kap1 » 4 apr 2013, 20:08

bschenker ha scritto:Con ogni probabilita ce un filo che al interno della isolazione e tagliato, movendo il manubrio il tiro su quel filo e sufficente di essere interotto il corente.
Piu facille che sia uno di quelli colegatto con il contatto del chiave.

.


e non mi fiderei a correrci sopra se riesci a partire.!
KTM 990 ADV R - KTM 300 EXC

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 4 apr 2013, 22:47

Maverich metti un titolo coerente, sei in officina!!! :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

maverich
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 ott 2011, 6:47

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda maverich » 5 apr 2013, 7:27

Grazie bschenker e proprio il cavetto sotto il blocchetto .. Scusa bu-bu el franz .. Cosa dovrei fare per correggere

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: SOS strano .. per me

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 5 apr 2013, 21:37

Mettere nel titolo una parola che spieghi cosa contiene il post. Immagina di mandare una mail al meccanico e scrivergli "ciao ho un problema strano, quanto costa risolverlo e quant mi tieni la moto???"
Se ti va bene non ti risponde, se ti va male ti fanculizza :lol: . Così è per i titoli, se ne metti uno chiaro più gente apre il post, più hai la possibilità che qualcuno che sa ti risponda. Io metterei ad esempio 'falsocontatto quando sterzo' :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti