KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guida una GS1200

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 11 feb 2009, 20:29

I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: Guida una GS1200

Messaggioda nopi » 11 feb 2009, 21:08

provala veramente e non in modo virtuale e poi vedraiiiii che bellezza :D :D :D
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Giada » 11 feb 2009, 21:37

seeee.. il boxer logora chi non ce l'ha!
8-)
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: Guida una GS1200

Messaggioda nopi » 11 feb 2009, 23:19

Giada ha scritto:seeee.. il boxer logora chi non ce l'ha!
8-)

quoto al 100%
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Guida una GS1200

Messaggioda dduke » 11 feb 2009, 23:31

nopi ha scritto:
Giada ha scritto:seeee.. il boxer logora chi non ce l'ha!
8-)

quoto al 100%

abbiate pazienza, puntualizzate che e' un opinione personale, altrimenti la gente ci crede veramente :mrgreen: muahuhauahuahua
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 feb 2009, 23:50

certo il boxer in una persona piena zeppa di autoironia è una fonte continua di divertimeno, come lo è per chi ha un bel bicilindrico in linea :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 0:24

nopi ha scritto:provala veramente e non in modo virtuale e poi vedraiiiii che bellezza :D :D :D


Nopi caro,preferisco un divano,grazie :mrgreen:

ps.e non compro merce cinese :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Dade » 12 feb 2009, 7:44

il boxer è buono per la termovalorizzazione! :D
DADE -

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 8:01

Dade ha scritto:il boxer è buono per la termovalorizzazione! :D



anche così sarebbe difficile valorizzarlo :lol:

ps.dade...andiamo a scrivere ste cose su qde :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Guida una GS1200

Messaggioda bradipo ita » 12 feb 2009, 8:25

Non trovo tanto corretto infierire sulla GS. Se ne hanno vendute tante ci sara' un motivo? E' come se ci dicessero sempre: ah..la tua ADV l'hai presa alla fiera del trattore...
Sappiamo che e' vero,pero'...
Se uno e' felice di andare in giro con due cilindri mosci grandi cosi'...beh lo rispetto.Poi la moto non e' cinese ma la fanno in Turchia dove fanno con gli stessi pezzi anche i gira arrosto per i kebab.
Quindi gia' andare in giro su un gira arrosto coi cilindri mosci non e' il massimo....io non insisterei piu' di tanto...un po' di comprensione ragazzi.
Mica tutti hano la fortuna di avere una moto e pure austriaca...hihihiiii..... :mrgreen:
E poi io ammiro chi ha coraggio di presentarsi con un GS in un sito di GAY arancioni,e' solo da ammirare!
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 8:45

bradipo ita ha scritto:Non trovo tanto corretto infierire sulla GS. Se ne hanno vendute tante ci sara' un motivo? E' come se ci dicessero sempre: ah..la tua ADV l'hai presa alla fiera del trattore...
Sappiamo che e' vero,pero'...
Se uno e' felice di andare in giro con due cilindri mosci grandi cosi'...beh lo rispetto.Poi la moto non e' cinese ma la fanno in Turchia dove fanno con gli stessi pezzi anche i gira arrosto per i kebab.
Quindi gia' andare in giro su un gira arrosto coi cilindri mosci non e' il massimo....io non insisterei piu' di tanto...un po' di comprensione ragazzi.
Mica tutti hano la fortuna di avere una moto e pure austriaca...hihihiiii..... :mrgreen:
E poi io ammiro chi ha coraggio di presentarsi con un GS in un sito di GAY arancioni,e' solo da ammirare!


anche io ammiro il coraggio di Nopi sia per aver acquistato una moto fatta in turchia con materiali cinesi e manodopera talebana (può esplodere),sia per essersi iscritto qui tra tanti VOI gays...
vabbè...nessuno è perfetto...ad ognuno la sua croce (a noi Eddy)...e per fortuna la mia non si chiama gelande strasse (tipica parola dell'Uzbekistan)

:D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Dario
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:03

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Dario » 12 feb 2009, 9:48

Ho guidato il GS 1200 liberato dal catalizzatore con scarico aperto e mappatura dedicata quindi in configurazione FULL POWER... :shock:

emh.... non è propriamente quella che definirei una moto emozionate, si va bene motore elettrico e grande coppia ma è tutto qui

continuo a preferire il mio 950 che quando gli chiedo motore me lo butta in faccia in manera grezza e ignorante :D :D :D :D :D :D

continuo a preferire la ciclistica del 950 meno rigorosa ma più comunicativa... :mrgreen:

.... ogni volta che penso ad un tratto di strada divertente mi viene in mente la solita rotonda che immette sulla tangenzialina
... full gass seconda a 9000, terza a 9000, quarta...... le sospensioni dell'Adventure copiano molto bene il fondo sconnesso e ondulato
la moto mi trasmette una sensazione di stabilità fantastica, curva a sinistra con la quarta a 7000! :o
il fondo è sempre ondulato e l'Adventure si muove in maniera importante sulle sospensioni WOW!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok ok mi fermo qua perchè se vado avanti mando tutti a fare in c..... in ufficio e vado a casa a prendere il giocattolo :D

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 11:49

guardate che Nopi voleva solo presentarsi... :shock:

sti due son più cattivi di me :o
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Guida una GS1200

Messaggioda stichluca » 12 feb 2009, 12:14

bradipo ita ha scritto:Non trovo tanto corretto infierire sulla GS. Se ne hanno vendute tante ci sara' un motivo? E' come se ci dicessero sempre: ah..la tua ADV l'hai presa alla fiera del trattore...
Sappiamo che e' vero,pero'...
Se uno e' felice di andare in giro con due cilindri mosci grandi cosi'...beh lo rispetto.Poi la moto non e' cinese ma la fanno in Turchia dove fanno con gli stessi pezzi anche i gira arrosto per i kebab.
Quindi gia' andare in giro su un gira arrosto coi cilindri mosci non e' il massimo....io non insisterei piu' di tanto...un po' di comprensione ragazzi.
Mica tutti hano la fortuna di avere una moto e pure austriaca...hihihiiii..... :mrgreen:
E poi io ammiro chi ha coraggio di presentarsi con un GS in un sito di GAY arancioni,e' solo da ammirare!



Sei cattivo dentro!!!! :twisted:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 feb 2009, 12:48

dai una cosa a favore del gs la dico io! essendo tutta in plastica si può riciclare :lol: :lol: :lol:

in fondo è anche carina se la vedi da lontano!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Guida una GS1200

Messaggioda stichluca » 12 feb 2009, 12:56

ma neanche da lontano si può guardare...
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Guida una GS1200

Messaggioda puha » 12 feb 2009, 13:13

non fate così! non se ne può più!

chi sceglie bmw lo fa perché conscio di quello che può fare con la moto, di quanto può farsi vedere, di quanti soldi ha.
Magari oltre al gs ha pure un'arancino in casa....

cos come chi sceglie giapponese lo fa per altri motivi ancora.

e poi ricordatevi che il rischio che nel giro di cinque anni anche ktm mandi a fare qualcosa in giro per il mondo è dietro l'angolo, e allora come vi giustificherete?

invece l'estetica è una cosa diversa

e soprattutto la goduria è una cosa diversa....

però basta prendersela con i biemmuvisti
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Guida una GS1200

Messaggioda puha » 12 feb 2009, 13:14

PS scherzavo scrivendo "basta prendersela con i biemmuvisti"....
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Guida una GS1200

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 13:17

puha ha scritto:chi sceglie bmw lo fa perché conscio di quello che può fare con la moto


infatti,losa che può fare solo figure di merda :lol: :lol: :lol:



puha ha scritto:non fate così! non se ne può più!...........però basta prendersela con i biemmuvisti


un altro che ha una bmw in garage


puha...si scherza...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Guida una GS1200

Messaggioda DakFabri » 12 feb 2009, 16:29

bhe pero' quella li del giochino va bene, ho preso tutti i massi del livello 2 e andava ancora....ottime le forcelle.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti