da THE ONE » 26 mag 2009, 16:55
allora qualche domanda lasciando perdere il mio prob
se giro senza mappa akra ma con scarichi aperti che danni provoco??
se il colore dello scarico è sul marrone scuro/nero sono grasso o magro
comunque provo a risolvere la situazione con questo:
RB - 0² (Rapid Bike O2 modulator) centralina aggiuntiva modulazione segnale sonda lambda
Gestisce il segnale proveniente dalla sonda lambda (fino a 2 sonde) interponendosi tra la sonda e la centralina originale; legge, elabora e genera il segnale che invia alla centralina originale. Il risultato è un rapporto stechiometrico più favorevole al funzionamento del motore che consente una maggiore fluidità nell'erogazione, apprezzata dal motociclista soprattutto ai bassi regimi dove, talvolta, vi sono problemi nell'erogazione, con conseguenti perdite di stabilità.
Le modalità di funzionamento sono:
* funzionamento in manuale con collegamento al TPS: la modulazione del segnale è in funzione dell'apertura farfalla e della taratura di un trimmer facilmente accessibile ed intuibile;
* funzionamento in manuale con intervento fisso: la modulazione del segnale è in funzione della taratura del trimmer;
* funzionamento in automatico in abbinamento con la Rapid Bike 3: legge il segnale proveniente dalla sonda lambda e lo modifica in funzione delle mappe d'iniezione caricate nella stessa. Con questa configurazione è possibile intervenire in modo preciso sulla curva stechiometrica, per avere il meglio ad ogni regime.
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?