KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Chie crede in queste gomme??

Loyal
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:20
Località: Pistoia

Chie crede in queste gomme??

Messaggioda Loyal » 29 mar 2013, 22:36

[i]Ciao a tutti nonostante sia nuovo di questo mondo e forum volevo proporre un bel quesito per le nostre SMT 990…
[ :D :D :) secondo voi con questa creazione ,Continental TKC80 che vanno sotto le nostre bimbe... :D :D ci si può divertire in of-road??terranno ovviamente con un buon settaggio sospensioni..ciao e grazie a tutti/i]

http://www.conti-online.com/generator/www/de/de/continental/motorrad/themen/motorradreifen/enduro/tkc_80/img/tkc80_uv,property=original.jpg
AntoninoSMT

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda clax » 30 mar 2013, 14:38

dipende da quanto off vuoi fare, anche se le kappa stradali rimangono ancora con parte del loro dna terraiolo, non puoi certo fare le stesse cose di un adventure
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2013, 14:50

anche secondo me si puo far qlc strada bianca ma nulla di più.... è pur sempre una stradale....poi c'è anche chi usa r1 con tassellate nel deserto...ma questa è un'altra storia..... se vado a far curve su asfalto considero moto stradali , ma se penso di far off-road di certo non penso ad una moto da strada(smt) alla quale metter gomme tassellate....andrei su exc,690 enduro o super enduro o adv 990 :wink:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Loyal
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:20
Località: Pistoia

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda Loyal » 30 mar 2013, 19:09

Certo certo,avete ragione ma io intendevo solo qualche strada bianca improvvisa strada
Di campagna ecc..ovviamente nn si avrà lo stesso grip in asfalto con quelle gomme..;-) comunque grazie x aver risposto :rotlf:
AntoninoSMT

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2013, 19:13

cioè loya fammi capire...per far un pezzo di strada bianca fai un cambio gomme..... io ho visto cose che voi umani non immaginate :rotlf: :rotlf: eddy con adv con continental stradali ma lissssse lisse come il culetto di un bambino davanti e le tele fuori al posteriore far strada bianca ed andar come un drago mentre io, con gomme nuove le pirelli skorpion quindi con una semi tassello, andar come sulle uova
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Loyal
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:20
Località: Pistoia

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda Loyal » 31 mar 2013, 12:20

non volevo dire x fare solo un pezzo di strada bianca..ma a che servono est cavolo di gomme??cioè potrei fare sterrato??sicuramente meglio delle scorpion credo siano altrimenti xchè le avrebbero create??solo x fregarci i soldi??ps….la vostra smt espelle fiamme dallo scarico (akrapovic)???hiihhihihi ovviamente senza db killer?hahahaha :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
AntoninoSMT

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda ex-utente MyKTM » 31 mar 2013, 13:47

le hanno create per i "pazzi" che vogliono fare dei percorsi non asfaltati impegnativi con moto non adatte :roll:

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda fedro » 31 mar 2013, 22:31

certo, perchè no? ammettiamo che uno voglia andarsi a fare un giretto per qualche passo alpino in quota non asfaltato e che preveda quindi fare diverse decine di km di sterrato. Naturalmente ci si può andare con qualsiasi gomma stradale ma queste ti fanno stare più tranquillo di non rimanere a piedi con una gomma tagliata e ti permettono di guidare con un minimo di sicurezza.
A me sembrano una buona idea.

Loyal
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:20
Località: Pistoia

Re: Chie crede in queste gomme??

Messaggioda Loyal » 1 apr 2013, 22:45

ecco federo questo è quello che intendevo…tanto se si vuole montare quelle gomme e setti bene le sospensioni di certo non vai a piegare come un matto,ma provi la SMT su terra legeera..grazie e buona pasqua a tutti…ps chi chiude la discussione??ciaooo
AntoninoSMT


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron