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jenk ha scritto:Certo che sono "imparziali"
Un'ammaccatura al collettore --> inconveniente tecnico di giornata: un sasso ha ammaccato il collettore di scarico
inconveniente per la “favorita”
Si bloccano tutti i comandi --> ai comandi della BMW è successo di tutto. Non era più possibile disattivare le quattro frecce di emergenza, intervenire sui riding mode, spegnere o modificare l’intensità delle manopole riscaldate. Insomma tutto bloccato, sia a destra sia a sinistra, solo per qualche spruzzata d’acqua mista a sabbia.
BMW al top nonostante il flop
Anche il più ingenuo e incompetente può immaginare cosa vuol dire avere i comandi bloccati
countach ha scritto:ecco perchè serve la memoria... adesso elogiano il 990, mentre erano sempre loro che fin quando era in produzione nelle comparative la disprezzavano...
Don ha scritto:countach ha scritto:ecco perchè serve la memoria... adesso elogiano il 990, mentre erano sempre loro che fin quando era in produzione nelle comparative la disprezzavano...
Non proprio. Sulla prova dell'anno scorso l'SMT per un pelo non e' arrivato secondo.
katana ha scritto:Oggi tutto incerto a parte il meteo: finalmente sole, tanto sole, solo sole! E sapete cos’è il bello? Che la moto che più di ogni altra è stata sviluppata sotto l’acqua ha incantato tutti i tester, sorprendendoli uno a uno chilometro dopo chilometro, senza nessuna eccezione, come se in questi primi giorni di comparativa fosse stata buona buona in attesa… della schiarita. Sui passi di montagna tra i più belli della Grecia la Triumph Tiger ha sfoderato eccellenti doti di telaio e di motore in una combinazione magica di equilibrio tra comfort e prestazioni. Inutile dire che la GS adesso sente il fiato sul collo. Tanto più che anche Honda ha finalmente mostrato i muscoli con un motore eccezionale (merito anche dell’Akrapovic) e del cambio DCT che, nei prossimi anni, potrebbe rivoluzionare il modo di andare in moto: lo dimostra il fatto che giorno dopo giorno si sta facendo strada anche nel cuore dei nostri tester più “duri e puri”. (cliccate qui per la seconda parte della gallery, con nuove foto)
E LE ITALIANE?
Di Moto Guzzi abbiamo già detto: piace nonostante una sfilza di difetti, che secondo molti la rendono “umana", piacevole e anche divertente. Di Ducati e Aprilia, invece, parliamo stasera per la prima volta perché volevamo aspettare di incontrare un misto guidato vero, ovvero l’habitat naturale del cerchio da 17” (sono le uniche due a montarlo). Ebbene, la Multistrada ha fatto un grosso passo avanti rispetto al passato. Alcuni tester neppure la riconoscono. Invece la Caponord ha deluso. Le aspettative erano altissime dal punto di vista dinamico (come sempre quando si parla di Aprilia), e invece la moto si guida solo bene. Il fatto che sia la più economica la rende comunque una scelta valida. Ma di certo, a giocarsi i tre gradini del podio, domani lei non ci sarà.
fonte motociclismo.it
dovi ha scritto:vi posto la classifica 1 bmw 2 ktm 3 triumph........le jap fanno poca pubblicita' e quindi sono relegate in centro classifica devo dire la verita', io ste classifiche proprio non le compatisco vorrei semplicemente che dicano di ogni moto i suoi pregi e difetti con le sue particolarita'......ciao a tutti,speriamo nel bel tempo, ormai il kappa ha fatto la ruggine aforza di stare fermo
katana ha scritto: ... C’è troppa elettronica sulle maxienduro moderne? Ce lo siamo domandati ogni giorno, quasi ogni ora, impegnati come eravamo a “trafficare” sui menu delle moto nel passaggio dal fuoristrada alla strada e viceversa. Secondo la maggior parte dei tester di Motociclismo il rischio è di snaturare questo tipo di moto. Rischio peraltro confermato dalla pericolosa tendenza a salire con le potenze: 100 CV non sono sufficienti per girare il mondo, a ritmo blando o anche di fretta, viaggiando in due a pieno carico? Se la coppia non manca, certo che sì ...
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