Moderatore: Moderatori
Nbonettz ha scritto:Letto...costa 20€ ma è abbastanza bruttino anche quello! A sto punto mi tengo questo!! Devo solo capire come funziona!
lucajudoka ha scritto:Ma l'hai presa usata vero? di serie non esce con l'interruttore sul 'volante'.
La mia è un exc 500 del 2012 e ha la rotella sotto la sella: di una comodità senza precedenti infatti quando improvvisamente ti trovi su un terreno scivoloso magari inizia un torrente e tu lo risali in pendenza, ecco che scendi dalla moto, ti spogli dei guanti, prendi gli attrezzi dal marsupio, togli la sella, giri la mappa, rimonti tutto e parti.
Finito il torrente fai l'operazione inversa.
Ma gli austriaci, che sono notoriamente dei geni, hanno messo nel catalogo after market (quindi lo paghi a parte) un bellissimo interruttore (durissimo da girare) che facilmente si monta sul manubrio.
L'interruttore ha due posizioni. E qui casca ancora l'asino!! La moto prevede TRE posizioni di mappa, ma l'interruttore ne consente DUE.
A questo punto non ti rimane che decidere quale delle 3 vuoi escludere.
E' probabile che chi ha montato l'interruttore abbia optato per la standard e la soft a discapito della Hard. Vedi tu.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti