miscelatore ha scritto:Luka judoka non confondere le idee. La tua EXC è diversa perche iniezione.anche il 690 è diverso.
La vecchia versione EXC 2008-2011 aveva solo due mappe di accensione.
Quoto solo 2 rain e standard o normale
se sei in "Map1" come dice la spiegazione: (- la posizione « MAP 1 » dell’interruttore sul manubrio è sempre la mappatura numero 1 ) la Hard o standard
l'altra Map X10 - la posizione « MAP X10 » corrisponde al numero della mappatura selezionato con il pulsante sulla centralina. avendone soltanto una a disposizione è per forza la Rain. (fossi in te cambierei swicth) o mi farei spiegare da chi mi ha dato la moto
Fermo restando che nei 2008-2011 (ad esclusione dei modelli factory che hanno già il pulsante a manubrio) la selezione della mappa avviene staccando un cavo di colore verde sotto la sella. Con cavo attaccato è standard - con cavo staccato è rain.
Per ovviare allo sbattimento di smontare la sella spesso si mette uno swicth ON - OFF al manubrio cosi da poterla selezionare agevolmente.
Con ON il contatto è attivo quindi mappa standard con OFF (spegni e stacchi) quindi entra la rain.