Io preferisco una moto essenziale (e quindi a costo base) e un catalogo accessori bello
fornito con prezzi umani ... poi sono io a decidere cio che ci va su
Moderatore: Moderatori
jenk ha scritto:Masso75 ha scritto:almeno un c@zzo di paramotore anche di plastica potevano mettercelo pero',è una KTM non una Hyosung,le moto da off le fanno da una vita.......ah ma sul catalogo PP c'è e costa un rene.......sempre meglio....
Ma .... se fanno fatica a metterlo di serie sulle EXC, come puoi pensare che lo mettono alla 1190
...in fuoristrada abbiamo in programma per giovedì un giro lungo e abbastanza tecnico...
enri ha scritto: A catalizzare l’attenzioni di tutti è la moto della nostra guida greca, ovvero una moto… destinata a uscire dai listini entro breve: la KTM 990 Adventure. Ebbene, ci siamo fatti più o meno tutti la stessa domanda: ha senso abbandonare questo filone in favore di moto sempre più pesanti, elettroniche e “crossoverizzate”? Ha senso rinunciare al 21” all’anteriore?[/i]
Ai posteri l'ardua sentenza
Salzig ha scritto:...in fuoristrada abbiamo in programma per giovedì un giro lungo e abbastanza tecnico...
tocram ha scritto:
Masso75 ha scritto:Io sinceramente piu' di tanto non mi stupisco,devono guadagnare e chiaramente sono di parte,sempre......è una testata che vive di pubblicita' quindi basta leggerla in modo obiettivo.
sgari ha scritto:Dai su per una volta che fanno una critica costruttiva, a ragione peraltro. Han sbagliato, forse, a non specificare che anche altre moto della comparativa hanno i collettori esposti...e c'è chi ha pure i cilindri.
Ecco così sarebbe stata giusta informazione
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti