KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Jfet » 21 mar 2013, 16:48

Ciao a tutti,

finalmente oggi l'ho portata a casa... Sono a quota 28Km... un imbarazzo :oops: :oops: :oops:

Ma per adesso, ottima impressione, e nel traffico urbano/sub urbano nulla da rimpiangere rispetto alla MTS1200... :scimmia:
A volte sono dovuto stare sotto i 3000rpm e sinceramente di strattonamenti ed irregolarita' non e' che siano stati cosi' evidenti... :?:
L'ON/OFF c'e' ed e' notevole se paragonato alla MTS, ma credo che il paragone non sia giusto, poiche' parliamo di due generazioni di motori e di tecnologie applicate sensibilmente differenti.. :naughty:

Piu' che altro paragonandola alla mia vecchia XTRARaptor la SMT e' molto piu' docile e meno scorbutica... :up: Li sotto i 3000rpm erano davvero cavoli sembrava di avere un toro imbizzarito che ti scalpitava sotto al sedere :bounce: e l'ON/OFF era identico, o comunque sicuramente non meno pronunciato. :sisi:

Per adesso anche le sospensioni mi sembrano settate a posto, WOW :love1: sembra che tutto sia al posto giusto,che libidine! :love1:
Non vedo l'ora di finre il rodaggio per bene per scoprire il vero carattere di questa bestiolina.... :twisted:

Qui sotto una foto della bianchina...in compagnia del mio brutto muso! :)

Immagine

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4482
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda pave » 21 mar 2013, 17:03

Grande :drum:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

pat68
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 lug 2011, 20:24

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda pat68 » 21 mar 2013, 20:08

Ciao complimenti ottimo acquisto, capisco la fretta di finire il rodaggio, la mia "bianchina" lo presa a luglio 2011 e ancora riesco a scendere dalla sella 29.000 Km. :D

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda alfus2verdi » 21 mar 2013, 20:57

:wink: :penna: :penna: :penna: :penna:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Cmax990
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:21

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Cmax990 » 21 mar 2013, 21:30

Complimenti per l'ottimo acquisto e per le prime impressioni che condivido del tutto, anche perchè la mial'ho ritirata sabato ed è bianca come la tua, di km ne ho fatti appena 130 ma sta moto mi ha preso tantissimo.

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda alfus2verdi » 21 mar 2013, 21:50

vi sconsiglio il pignone da 16 e gli scarichi akra.......altrimenti non tornate piu a casa..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
io su sm quando li ho montati sono uscito per provarli come andavano , ho detto a mia moglie 10 min e torno....dopo 9 ore e 560 km sono rientrato a casa con un sorriso da ebete :penna: :penna:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Toto88
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 mar 2013, 17:03

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Toto88 » 22 mar 2013, 8:47

Bella scelta XDXD
TANTI AUGIRI COLLEGA XD
LAMPS!!

Avatar utente
Ricky1203
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 gen 2012, 15:34
Località: Tavullia

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Ricky1203 » 22 mar 2013, 8:54

Jfet ha scritto:Ciao a tutti,

finalmente oggi l'ho portata a casa... Sono a quota 28Km... un imbarazzo :oops: :oops: :oops:

Ma per adesso, ottima impressione, e nel traffico urbano/sub urbano nulla da rimpiangere rispetto alla MTS1200... :scimmia:
A volte sono dovuto stare sotto i 3000rpm e sinceramente di strattonamenti ed irregolarita' non e' che siano stati cosi' evidenti... :?:
L'ON/OFF c'e' ed e' notevole se paragonato alla MTS, ma credo che il paragone non sia giusto, poiche' parliamo di due generazioni di motori e di tecnologie applicate sensibilmente differenti.. :naughty:

Piu' che altro paragonandola alla mia vecchia XTRARaptor la SMT e' molto piu' docile e meno scorbutica... :up: Li sotto i 3000rpm erano davvero cavoli sembrava di avere un toro imbizzarito che ti scalpitava sotto al sedere :bounce: e l'ON/OFF era identico, o comunque sicuramente non meno pronunciato. :sisi:

Per adesso anche le sospensioni mi sembrano settate a posto, WOW :love1: sembra che tutto sia al posto giusto,che libidine! :love1:
Non vedo l'ora di finre il rodaggio per bene per scoprire il vero carattere di questa bestiolina.... :twisted:

Qui sotto una foto della bianchina...in compagnia del mio brutto muso! :)

Immagine


Un pò vi assomigliate :mrgreen: Comunque complimenti e..........buon divertimento! :dance:
2012 SMT 990 ABS White
Tavullia (PU)

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda fabermoto » 22 mar 2013, 9:34

alfus2verdi ha scritto:vi sconsiglio il pignone da 16 e gli scarichi akra.......altrimenti non tornate piu a casa..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
io su sm quando li ho montati sono uscito per provarli come andavano , ho detto a mia moglie 10 min e torno....dopo 9 ore e 560 km sono rientrato a casa con un sorriso da ebete :penna: :penna:


con il prezzo di quei giocattoli temo che non proverò mai la tua sensazione, ma devo dire che ho fatto il rodaggio in due giorni dopo aver detto '10 minuti e torno'... ma mia moglie aveva già risposto con il più classico dei "si.... si..." già sapeva!

congratulazioni jfet!
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
brasfreeforever
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:33

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda brasfreeforever » 22 mar 2013, 14:57

ti assicuro che non rimpiangerai l'MTS1200! Io dopo 6000km ancora non l'ho fatto, mai scelta fu più azzeccata, ti divertirai un mondo!

Avatar utente
brasfreeforever
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:33

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda brasfreeforever » 22 mar 2013, 14:59

alfus2verdi ha scritto:vi sconsiglio il pignone da 16 e gli scarichi akra.......altrimenti non tornate piu a casa..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
io su sm quando li ho montati sono uscito per provarli come andavano , ho detto a mia moglie 10 min e torno....dopo 9 ore e 560 km sono rientrato a casa con un sorriso da ebete :penna: :penna:


la settimana prossima monto gli akra...ma al pignone non ci avevo pensato. immagino che quello originale sia da 17.....non diventa troppo corta con il 16?

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Jfet » 22 mar 2013, 20:38

brasfreeforever ha scritto:ti assicuro che non rimpiangerai l'MTS1200! Io dopo 6000km ancora non l'ho fatto, mai scelta fu più azzeccata, ti divertirai un mondo!


Ad essere sincero, con l'MTS a parte il motore, dopo i primi 6.000Km un giorno fermo sul passo zambla la guardai e da solo sussurrai: " Ma che caXXo te sei comprato???" :grr: Li fini' l'amore... :sobno: E L'amore si sa e' come la neve, quando si scioglie non resta nulla!!! :giorno:

Adesso urge una sola cosa.... La Primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda alfus2verdi » 22 mar 2013, 20:48

brasfreeforever ma quale s'accorcia......
vuoi ridere.....
diciamo che con le marce basse è molto più porca....sulle strade di montagna godi come un riccio....diminuisce l'on-off....
e perla della perla.....arrivi a limitatore di sesta :shock: :shock: :shock: con il 17 non ci arrivavo e non superavo i 217 dopo interminabili minuti a manetta...... con il 16 sono arrivato in un batter d'occhio con il limitatore che cantava sui 227 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :twisted: :twisted:
poca spesa(30 euro montato) tanta resa...... :penna: :penna: :penna: :dance: :bounce: :up:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda clax » 23 mar 2013, 0:24

la banda delle white si allarga, vai alla grande, lascia che gli altri si facciano ancora le domande. Nuova o usata, non l'ho capito, ma fa niente. complimenti
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Jfet » 23 mar 2013, 18:53

clax ha scritto:la banda delle white si allarga, vai alla grande, lascia che gli altri si facciano ancora le domande. Nuova o usata, non l'ho capito, ma fa niente. complimenti


Presa nuova!

Oggi arrivato a 220Km, fatto Cantu'/Erba/Lecco/Bellagio/Como/Cantu' casa...
Questa moto e' esaltante... (un po la leva della frizione dura, ma forse e' la mia mano sx che fa fatica poiche' e' ferma da novembre....)

:scimmia:

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Jfet » 23 mar 2013, 21:17

alfus2verdi ha scritto:brasfreeforever ma quale s'accorcia......
vuoi ridere.....
diciamo che con le marce basse è molto più porca....sulle strade di montagna godi come un riccio....diminuisce l'on-off....
e perla della perla.....arrivi a limitatore di sesta :shock: :shock: :shock: con il 17 non ci arrivavo e non superavo i 217 dopo interminabili minuti a manetta...... con il 16 sono arrivato in un batter d'occhio con il limitatore che cantava sui 227 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :twisted: :twisted:
poca spesa(30 euro montato) tanta resa...... :penna: :penna: :penna: :dance: :bounce: :up:


Alfus ma monti anche akra/filtro/rimappa???

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda alfus2verdi » 23 mar 2013, 21:25

si akra evo, fitro bmc e mappa akrapovic.....ovviamente pignone 16....
prossimo step power commander e mappatura su banco giusto per ottimizzarla.....
ah dimenticavo..... io ho portato la moto al banco prova per veder se le mie impressioni eran vere o se era una mia sugestione che senza dbkiller la moto andava meglio .....
risultato scarichi stappati battono scarichi con db killer di 1,8 cavalli :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda Jfet » 23 mar 2013, 21:37

alfus2verdi ha scritto:si akra evo, fitro bmc e mappa akrapovic.....ovviamente pignone 16....
prossimo step power commander e mappatura su banco giusto per ottimizzarla.....
ah dimenticavo..... io ho portato la moto al banco prova per veder se le mie impressioni eran vere o se era una mia sugestione che senza dbkiller la moto andava meglio .....
risultato scarichi stappati battono scarichi con db killer di 1,8 cavalli :twisted:


Ma se ce hai la rimappa, che te ne fai della PC? Intoduce solo latenzan (poca roba) , poiche' inganna la centralina originale!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda alfus2verdi » 23 mar 2013, 21:43

un conto è la mappa akra standart per tutte , un conto è avere la mappa calibrata per la tua moto.....
la mappa akra è molto grassa....
quindi bancandola puoi smagrirla un po e tirar fuori un paio di cavalli ancora almeno :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
brasfreeforever
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:33

Re: Portata a casa oggi!!!! Yahooooo ;)

Messaggioda brasfreeforever » 24 mar 2013, 14:37

alfus2verdi ha scritto:un conto è la mappa akra standart per tutte , un conto è avere la mappa calibrata per la tua moto.....
la mappa akra è molto grassa....
quindi bancandola puoi smagrirla un po e tirar fuori un paio di cavalli ancora almeno :twisted:


mah....la moto va talmente bene che secondo me sarà impresa ardua migliorarla in maniera sostanziale.

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite