Ma...moto perfetta...ci sarebbe la GS1200 che su strada va bene e fa anche OFF leggero.
Alla GS800 per quel che costa preferisco una ADV del 2005.
L'ADV col 21" in strada non va affatto male,pero' rispetto alla GS va guidata
e accompagnata in curva senza cambi di peso eccessivi altrimente la dinamica si scompome
e ti parte il culo della moto di botto.
Ho gia' visto che anche con l'ABS il posteriore tende a bloccare nelle entrate in curva decise
e se non fai scorrere la moto ,va a finire che si scompone e devi tenerla per le corna.
Sul bandit di direi di cambiare assetto con nuove forche e mono, e mettere riser piu' alti
e un manubrio da motard,con pompa radiale,dovresti aver risolto i problemi di guida,magari
metti i rapporti piu' corti.
Per strada il miglior cerchio e' il 17,anni fa c'era il 16 o 16,5...
Dietro 17,una volta si usavano i 18 anche sui stradali.
Per l' OFF 21-18.
Il compromesso ideale resta 19-17.
L'SM 950 va forte in strada e accetta un po' di OFF.
Insomma....vedi tu cosa vuoi da una moto.
Io come compromesso ho scelto l'ADV anche se quando cerco di guidarla come una SM-R 990
vedo che mi fa sudare parecchio...si muove,si intraversa,s'impenna...sembra un toro inc@zzato.
E i freni non sono all'altezza della SM quindi devi lavorare di cambio.
Per me e' divertente...mi fa sentire vivo.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''