Il manuale si trova su questo stesso forum,qui:
viewtopic.php?f=12&t=13986
...e cmq vorrei vedere una scansione della pagina dove dicono di cambiare l'olio a motore freddo,perchè è una cazzata stratosferica ancora peggiore di quella dell'aver sbagliato la storia della quantità!
Gigio: Lui non ha l'olio unico con motore e cambio e a parte il discorso,appunto,della quantità sbagliata e della modalità di controllo del livello a freddo,MI SEMBRA DI RICORDARE(perchè con l'amico con il 450 ne parlammo allora quando lo comprò nel '08,poi basta e negli ultimi due anni non esce nemmeno più in moto) che il livello a motore caldo "scendesse" in quanto ne rimane meno in fondo in zona albero motore perchè una parte è in giro tra condotti e punterie....essendocene appunto così poco e non un litro e mezzo,l'aumento di volume non compensa quello che rimane in circolo.
Questo,ripeto,mi sembra di ricordare.
Anche in molti motori da auto è così: vedi ad esempio i boxer della subaru dove anche da caldo bisogna aspettare 5 minuti di orologio dopo averlo spento per controllare il livello,altrimenti,con i cilindri e le teste orizzonatali,non torna subito nel basamento e sembra che sia basso