KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sto per arrivare...

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Sto per arrivare...

Messaggioda Fergiò » 28 feb 2013, 23:37

Salve a tutti,
come ho appena scritto, sto per arrivare, ma voglio portarmi avanti. Ritirerò la mia prima KTM giovedì prossimo. Ho acquistato una 990 SM-T.
Mi chiamo Paolo e vivo in Val di Susa ai piedi del Colle del Moncenisio 8) :D
Sono motociclista da molti anni, dopo la Vespa e due 125 (Cagiva SXT e Gilera Arizona), ho acquistato nel 1995 un'Honda XR600, venduta ad Agosto dell'anno successivo.
Poi nel Febbraio del 1997, ho iniziato con le moto vere. Ducati 900 SS, Kawasaki ZX-6R, Honda Hornet 900, Honda CBR 929, Kawasaki Z1000, Aprilia Tuno 1000 r, dal 2011 BMW GS 1200 e da Giovedì prossimo SM-T.
Pensavo di avere trovato la moto perfetta con la BMW GS 1200, un connubio tra comodità nei lunghi viaggi e utilizzo da tutti i giorni e in realtà questo è accaduto...ma....arrivavo dalla Tuono 1000, una moto spettacolare e adrenalinica, con freni, motore e ciclistica SPETTACOLARI.
Quello che cerco e spero di trovare in KTM è una moto divertente, adrenalinica, che si possa utilizzare tutti i giorni, ma allo stesso tempo comoda per qualche giretto in coppia, diciamo una via di mezzo tra la mia amata Tuono 1000 e il buon GS 1200.

Ora vado a fare un giro qui sul forum....e nel caso ci sia apposita sezione, la prossima settimana posterò qualche foto della new entry :finger_dance:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

Avatar utente
Ricky1203
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 gen 2012, 15:34
Località: Tavullia

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda Ricky1203 » 1 mar 2013, 8:36

:s-welcome: :ktm: :up: :penna: Ottima scelta!
Byke
2012 SMT 990 ABS White
Tavullia (PU)

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda Salzig » 1 mar 2013, 8:47

:s-welcome:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda pave » 1 mar 2013, 9:13

Ciao anche qua :wink: quando ti arriva la moto, se hai voglia segnati qui

https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=89&t=23130&sid=d6b5748b0c1126a2729d92de1d05165d

così ti mettiamo sulla mappa.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
commandor
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 5 gen 2012, 19:06

R: Sto per arrivare...

Messaggioda commandor » 1 mar 2013, 9:20

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda CuP69 » 1 mar 2013, 10:15

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda elleR » 1 mar 2013, 10:47

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda Fergiò » 1 mar 2013, 11:03

pave ha scritto:Ciao anche qua :wink: quando ti arriva la moto, se hai voglia segnati qui

https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=89&t=23130&sid=78df411583bd70c966b1785d001a8fec

così ti mettiamo sulla mappa.

Lamps



Ciao Pave....sarà fatto :up:

Grazie di cuore a tutti per l'accoglienza 8)
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda clax » 1 mar 2013, 23:15

ciao, hai fatto bene! benvenuto
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda MasterOfPuppets » 2 mar 2013, 20:12

:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

...secondo me appena la proverai, ti verranno in mente subito un paio di cose:




:bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

:mrgreen:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda Fergiò » 2 mar 2013, 22:15

MasterOfPuppets ha scritto::s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

...secondo me appena la proverai, ti verranno in mente subito un paio di cose:




:bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

:mrgreen:



Non penso...sai.
Non mi sono mai piaciute le estremizzazioni dei modelli di moto...così come il bambino che piscia sulla scritta Japan o sulla scritta Ducati.
Ste cose non fanno per me.
E ti posso assicurare che per me il GS rimane sempre una moto di riferimento....ne hai mai provata una?
Se la risposta è NO...fai un piccolo sforzo e provala, poi mi dirai :angel:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda MasterOfPuppets » 3 mar 2013, 19:29

Fergiò ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto::s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

...secondo me appena la proverai, ti verranno in mente subito un paio di cose:




:bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

:mrgreen:



Non penso...sai.
Non mi sono mai piaciute le estremizzazioni dei modelli di moto...così come il bambino che piscia sulla scritta Japan o sulla scritta Ducati.
Ste cose non fanno per me.
E ti posso assicurare che per me il GS rimane sempre una moto di riferimento....ne hai mai provata una?
Se la risposta è NO...fai un piccolo sforzo e provala, poi mi dirai :angel:


Tranquillo, si fa per scherzare, per me l'importante è essere Motociclisti, con la M maiuscala :wink:
Ho amici che cavalcano qualsiasi marca e modello e alcuni che non sono nemmeno motorizzati, ma sono comunque grandi bikers.....


P.S.: concordo con te che il GS sia una grande moto, anche se a me (esteticamente) proprio non piace, ma devi ammettere che il 90% dei motociclisti-non-Motociclisti, ha proprio quel modello :mrgreen:

Due dita a V e a presto :D
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda Fergiò » 3 mar 2013, 23:22

MasterOfPuppets ha scritto:
Tranquillo, si fa per scherzare, per me l'importante è essere Motociclisti, con la M maiuscala :wink:
Ho amici che cavalcano qualsiasi marca e modello e alcuni che non sono nemmeno motorizzati, ma sono comunque grandi bikers.....


P.S.: concordo con te che il GS sia una grande moto, anche se a me (esteticamente) proprio non piace, ma devi ammettere che il 90% dei motociclisti-non-Motociclisti, ha proprio quel modello :mrgreen:

Due dita a V e a presto :D


Ti chiedo scusa, per il mio intervento un pò brusco. In realtà hai perfettamente ragione....ho conosciuto parecchie persone con il portafogli gonfio che un pò per moda un pò perchè..."c'è l'ha il mio amico", dal giorno alla notte li vedi su BMW.
Io però sono sempre stato un BMWista atipico...innanzitutto non ho mai perso le buone abitudini come il saluto...che con mio grande rammarico, il più delle volte non viene ricambiato.
Non ho mai avuto niente di firmato BMW Motorrad, non avevo la OJ Desert Motorrad e il casco BMW, ma una semplice OJ in abbinamento a un paio di semplicissimi pantaloni e il casco (modulare per comodità...) della JVC.
Insomma ho sempre badato più alla sostanza che all'apparenza.
Diciamo che il passaggio a GS è stato perchè, mio Papà che è mancato nel 2009, aveva BMW e io mi sentivo quasi in dovere di arrivare a possedere una BMW.....ora che anche mia Mamma se ne andata :cry: (sono 4 mesi oggi), ho sentito la voglia di dare una svolta alla mia carriera Motociclistica.....ho scelto KTM per uscire dal gruppo, proprio come feci quando comprai l'Aprilia Tuono....ovviamente non solo per uscire dal gruppo, ma per avere una moto particolare...non anonima come la solita Jap....

Un saluto e....lamps.
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda pave » 4 mar 2013, 11:55

Fergiò ha scritto:.....ho scelto KTM per uscire dal gruppo, proprio come feci quando comprai l'Aprilia Tuono....ovviamente non solo per uscire dal gruppo, ma per avere una moto particolare...non anonima come la solita Jap....


Entrambe particolari ed entrambe tremendamente divertenti... come sai condividiamo questa storia :wink:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Sto per arrivare...

Messaggioda MasterOfPuppets » 4 mar 2013, 19:47

Fergiò ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:
Tranquillo, si fa per scherzare, per me l'importante è essere Motociclisti, con la M maiuscala :wink:
Ho amici che cavalcano qualsiasi marca e modello e alcuni che non sono nemmeno motorizzati, ma sono comunque grandi bikers.....


P.S.: concordo con te che il GS sia una grande moto, anche se a me (esteticamente) proprio non piace, ma devi ammettere che il 90% dei motociclisti-non-Motociclisti, ha proprio quel modello :mrgreen:

Due dita a V e a presto :D


Ti chiedo scusa, per il mio intervento un pò brusco. In realtà hai perfettamente ragione....ho conosciuto parecchie persone con il portafogli gonfio che un pò per moda un pò perchè..."c'è l'ha il mio amico", dal giorno alla notte li vedi su BMW.
Io però sono sempre stato un BMWista atipico...innanzitutto non ho mai perso le buone abitudini come il saluto...che con mio grande rammarico, il più delle volte non viene ricambiato.
Non ho mai avuto niente di firmato BMW Motorrad, non avevo la OJ Desert Motorrad e il casco BMW, ma una semplice OJ in abbinamento a un paio di semplicissimi pantaloni e il casco (modulare per comodità...) della JVC.
Insomma ho sempre badato più alla sostanza che all'apparenza.
Diciamo che il passaggio a GS è stato perchè, mio Papà che è mancato nel 2009, aveva BMW e io mi sentivo quasi in dovere di arrivare a possedere una BMW.....ora che anche mia Mamma se ne andata :cry: (sono 4 mesi oggi), ho sentito la voglia di dare una svolta alla mia carriera Motociclistica.....ho scelto KTM per uscire dal gruppo, proprio come feci quando comprai l'Aprilia Tuono....ovviamente non solo per uscire dal gruppo, ma per avere una moto particolare...non anonima come la solita Jap....

Un saluto e....lamps.

:giorno:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti