KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi presento

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
emanuel7
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 feb 2013, 13:13

Mi presento

Messaggioda emanuel7 » 27 feb 2013, 14:22

Sono un quasi KTMista, oramai ho 52 anni che sembrano volati via, vari acciacchi, ma conservo le mie passioni. Oltre le moto e le auto di interessi ne ho tanti altri, ma qui parliamo di moto e mi ci attengo.

Il mio vero nome è Emanuele (per come si intuisce dall'username) e sono di Napoli. La KTM è stata un simbolo della mia epoca, dove, in genere, le motociclette preferite dai più erano da cross, e le regine erano: KTM, Simonini ed Ancillotti.

Anche io vengo da questo tipo di moto e dal cross, praticato per divertimento con un cesso di CZ 250. Il resto, (ad esclusione di una Suzuki GT 380) sono state moto belle e potenti.

Oggi come oggi non ho velleità fuoristradistiche, dovrei affiancare alla mia attuale (BMW S 1000 RR) una motocicletta più turistica e sfruttabile anche con mia moglie o mio figlio.

Nonostante la potenza elevata, sono attratto dalla KTM 1190 ADV, affascinato dalla versatilità, (sulla carta) dalla leggerezza, dall'innovazione e adeguamento del motore, dalla bella elettronica...insomma tutto. :D

La mia incertezza è data dal confort, non sono sicuro (nonostante quello che dice Motociclismo) che sia fruibile dai 1500 G.min con comodità.

Desidero una vera tourer (Anche perchè, oramai, sono inserito in vari gruppi motociclistici, dove si sono sviluppate amicizie, e non posso disertare, (significherebbe sminuire il significato stesso dell'amicizia). Quasi tutti loro hanno GS 1200 capaci di macinarsi centinaia di chilometri senza stancare il pilota. Quando esco, con la mia attuale è una vera fatica seguirli. Del passeggero, poi, nemmeno a parlarne. Mi sono scocciato ed intendo capire da questo forum più che dalla stampa, la verità su questa moto perchè, non posso permettermi di sbagliare la scelta.

Di me posso aggiungere poco, tra i miei valori, come detto, c'è l'amicizia ed il rispetto del motociclista (qualunque esso sia).

Dicono che i possessori di BMW e KTM siano un poco spocchiosi: sarà invidia?

Un salutone a tutti.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Mi presento

Messaggioda elleR » 27 feb 2013, 14:59

:s-welcome: :myktm_sign
:winner: :winner: :winner: :winner:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Mi presento

Messaggioda CuP69 » 27 feb 2013, 21:03

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Mi presento

Messaggioda Salzig » 28 feb 2013, 12:51

:s-welcome:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Mi presento

Messaggioda MasterOfPuppets » 2 mar 2013, 20:05

:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

Benvenuto e complimentoni per la bella presentazione :D

Per i pareri live sulla 1190 (e, ti pergo, non chiamarla Adventure :roll: ) stiamo aspettando anche qui le prime consegne.....


P.S.: non so se siamo più o meno spocchiosi, ma sicuramente ci divertiamo di più :penna: :penna: :penna:
:mrgreen:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti