KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chi mi racconta la convivenza con il 690 Duke????

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: chi mi racconta la convivenza con il 690 Duke????

Messaggioda Skeb21 » 3 gen 2013, 15:39

pigi61690 ha scritto:
BollebluZ ha scritto:Ciao a tutti,
mi sta intrippando sempre più il 690,
ciao, ti dico anche la mia riguardo a questa moto che io ho comperato alcuni mesi fa, premetto che prima avevo il sm 950(come gia' detto in precedenza), ti dico inoltre che non e' l'unica moto che ho, quad raptor 700, bmw r 1200 r, e altre. LA DUKE a mio avviso e' favolosa in 1000 aspetti, peso, motore, posizione di guida, e ti diro' che quando la uso mi fa, veramente rispetto alle altre moto,allegria e gioia pura. Con questa motina, come direbbe qualcuno, faccio di quei numeri, che con le altre me li sogno, anche se costano il doppio....Per cui e forse questo l'ho gia' scritto, la ricomprerei di nuovo.Calcola che qualche tempo fa ho cambiato anche 3 moto nel giro di 1 anno.......chiaramente rimettendoci l'impossibile, cacchio!!!!!!!!



io ho lasciato il superduke r per il duke 690...ti ho già detto tutto :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
KillTheMonkey
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:43
Località: Torino

Re: chi mi racconta la convivenza con il 690 Duke????

Messaggioda KillTheMonkey » 3 gen 2013, 19:36

Domandone per i più Scafati... Vista l'ottima ergonomia di base della moto le pedane R vanno a peggiorare o a migliorare? Lo chiedo perché le ho comprate ma devo ancora decidermi a montarle e soprattutto la tenuta di tutte le viti di montaggio che mi lascia perplesso considerando la natura vibrante del nostro mezzo....

BollebluZ
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 dic 2012, 22:36
Località: Treviso

Re: chi mi racconta la convivenza con il 690 Duke????

Messaggioda BollebluZ » 28 gen 2013, 21:05

Dai ragazzi incuriositemi da qua ai prossimi orange days

BollebluZ
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 dic 2012, 22:36
Località: Treviso

Re: chi mi racconta la convivenza con il 690 Duke????

Messaggioda BollebluZ » 24 feb 2013, 21:12

Ciao cari, ieri sono andato in un concessionario K e metà marzo provo il DUKE 690 :twisted: :twisted:

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti