KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Enduro - nuova retata in toscana

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda stefano76 » 20 feb 2013, 12:50

NON PUO' ESISTERE CHE 7 CONSIGLIERI REGIONALI DECIDANO DA SOLI IL DESTINO DI TUTTA UNA REGIONE.

Scherziamo? Ma qui siamo in una dittatura, altro che democrazia!

So per certo che sono già state inviate comunicazioni e diffide anche alla Procura della Repubblica di Bologna, alla Corte dei Conti nonchè al Dipartimento degli affari regionali, turismo e sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma....vedremo che accadrà....

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda lucajudoka » 20 feb 2013, 14:38

io quel che non capisco è perché, dal momento che in Italia ogni 'comunità' ha una lobbies in parlamento e negli uffici importanti, noi ne siamo completamente sprovvisti.
Ai tempi d'oro della Fiat loro dettavano legge su tutto quello che anche lontanamente li coinvolgeva; noi, che in teoria avremmo dietro tutte le multinazionali a due ruote, non abbiamo uno straccio di imbecille che faccia i nostri (loro) interessi nelle stanze dei bottoni.
Ma dico io, varrà qualcosina quel misero fatturato che gli facciamo fare a sti giallo austriaci???
Capisco che la Yamaha ha venduto 20 wr l'anno scorso :lol: , ma insieme alla Honda, agli arancioni e gli altri (compresi gli italiani della Beta), non possono pensare in maniera lungimirante e fare qualcosa per proteggerci?!!!
E' dal 2009 che la proposta di legge di quell'endurista onorevole sta ferma nei cassetti della Camera, basterebbe spingere per farne una rivisitazione..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda clax » 20 feb 2013, 16:11

corry ha scritto:Dall'articolo di cui sopra, mi pare di capire che la " retata " è stata fatta in un'area " protetta ", quindi ( penso ) ben nota ai locali, perchè mi sembra di legere che i " 38 " siano tali.
La mia domanda è : ma se sapete che lì ci sono problemi ... perchè andare proprio lì ? :shock:

Il " mio " Abruzzo è coperto per circa il 40% ( ... !!! ) da Parchi Nazionali e/o Riserve, ed io me ne guardo bene di andarci a fare Enduro proprio lì dentro, eppure c'è n'è da divertirsi !!! :?


mi tocca rispondere ai due sapienti lukajudoka e wave75 (al primo tra l'altro dico che fuoristrada ne ho fatto ai miei tempi con il maico250- sai cos'è?- con meno restrizioni purtroppo neanche sai quanto apprezzo il fuori, tu che già mi giudichi...) ma corry, stefano ed altri, tranne voi hanno centrato il discorso. quello reale, altro che numeri di vendite. ma chi li caga i motociclisti a palazzo? è chiaro che il fuoristrada CHI lo fa per passione, e si attrezza tale, difficile che poi si guardi il panorama ed è normale "daje de gasse" ma ci vuole misura, come su strada, ma tra i motard tutti c'è sempre chi sgarra, chi non fa mai i conti con il mondo. e dato che la considerazione per noi motociclisti è gia' scarsa, ne bastano pochi per negare a tutti, PURTROPPO. ti dico che se c'è stata retata io credo che era tempo che si usava quella zona protetta dagli enduristi. alla fine ecco il risultato
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda lucajudoka » 20 feb 2013, 16:18

clax ha scritto:
corry ha scritto:Dall'articolo di cui sopra, mi pare di capire che la " retata " è stata fatta in un'area " protetta ", quindi ( penso ) ben nota ai locali, perchè mi sembra di legere che i " 38 " siano tali.
La mia domanda è : ma se sapete che lì ci sono problemi ... perchè andare proprio lì ? :shock:

Il " mio " Abruzzo è coperto per circa il 40% ( ... !!! ) da Parchi Nazionali e/o Riserve, ed io me ne guardo bene di andarci a fare Enduro proprio lì dentro, eppure c'è n'è da divertirsi !!! :?


mi tocca rispondere ai due sapienti lukajudoka e wave75 (al primo tra l'altro dico che fuoristrada ne ho fatto ai miei tempi con il maico250- sai cos'è?- con meno restrizioni purtroppo neanche sai quanto apprezzo il fuori, tu che già mi giudichi...) ma corry, stefano ed altri, tranne voi hanno centrato il discorso. quello reale, altro che numeri di vendite. ma chi li caga i motociclisti a palazzo? è chiaro che il fuoristrada CHI lo fa per passione, e si attrezza tale, difficile che poi si guardi il panorama ed è normale "daje de gasse" ma ci vuole misura, come su strada, ma tra i motard tutti c'è sempre chi sgarra, chi non fa mai i conti con il mondo. e dato che la considerazione per noi motociclisti è gia' scarsa, ne bastano pochi per negare a tutti, PURTROPPO. ti dico che se c'è stata retata io credo che era tempo che si usava quella zona protetta dagli enduristi. alla fine ecco il risultato

Giuro che c'ho capito un beato c... sarà la grammatica e la punteggiatura approssimativa.
Comunque sia il qui presente sapiente conferma che leggere che terrorizzi animali e devasti la natura, è, e rimane, uno slogan detto con troppa facilità; a maggior ragione se chi lo dice usava un maico250
x tua info alla fine degli anni 70 (Maico project) ero prossimo a guidare l'auto, e a far google- maico 250 sono capaci anche i sapienti come me).
Mi domando quale è la parte di discorso a cui i due mal giudicanti LJ e Ww non hanno ben ottemperato.
Nel mio ragionamento c'è dentro: PALAZZO, PARCO NATURALE, VENDITE, SBAGLIO DEGLI ENDURISTI, ANTIECONOMIA, GIORNALISTI APPROSSIMATI. Direi che non manca niente.
Ma, ad ogni modo, preferisco rimanere ignaro con la domanda, e senza alcuna risposta.
:byebye:
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda wave75 » 20 feb 2013, 17:54

Clax... guarda che sei tu il primo ad aver scritto che con le moto si spaventano gli animali... forse sei tu che non hai capito il nostro discorso.

Io in moto ci vado, e ci vado per passione (a dire la verità si sta trasformando in un lavoro): passione per il mio territorio , passione per il fuoristrada, passione per le due ruote...
Sono uno di quelli che cerca nei limiti del possibile di rispettare regole, territorio e altri "utilizzatori", qui non si tratta di far gara a chi ce l'ha piu lungo, qui si tratta di cercare di far capire alla gente comune che di fuoristrada non ne sa una fava e che parla per luoghi comuni (non mi riferisco a te, ma ai fantomatici verdi o i fantomatici politici in cerca di consensi) che non tutti gli enduristi e ripeto ENDURISTI sono degli scalmanati che si divertono a far le virgole sui prati, anzi: molti sono puri appassionati e amanti del territorio.

Sul fatto di darci del gas e non godersi nemmeno il giro... bah... si vede che allora siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse: non che mi faccia schifo SUDARE, anzi... e nemmeno fare qualche sparata, ma per me sono proprio gli pseudo enduristi campioni dell'oratorio che fanno male alla nostra disciplina, quelli che prendono le strade come piste, quelli che prendono i prati o il bosco come LINEE del mondiale .. perche devono ALLENARSI (per cosa poi? per il campionato dell'oratorio?!?!)
Sono gli stessi che quando incrociano una mandria non si fermano e spengono il motore, anzi... gli giran pure i maroni perche perdono il RITMO...
sono gli stessi che quando incontrano altri enduristi, anziche fermarsi a far due parole li guardano in cagnesco...
sono gli stessi che quando incontrano la gente a piedi, anziche rallentare, fermarsi, spegnere il motore e lasciar passare; accelerano ... e accellerano ... e accellerano ancora.
sono gli stessi che in pieno BORGO (piccolo centro abitato) anziche passare lentamente e "silenziosamente", magari si sparano una penna o un burn out...


E proprio questi personaggi andrebbero BANDITI dalla pratica dell'enduro perche ledono l'immagine di tutti gli altri!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda wave75 » 20 feb 2013, 18:00

corry ha scritto:Dall'articolo di cui sopra, mi pare di capire che la " retata " è stata fatta in un'area " protetta ", quindi ( penso ) ben nota ai locali, perchè mi sembra di legere che i " 38 " siano tali.
La mia domanda è : ma se sapete che lì ci sono problemi ... perchè andare proprio lì ? :shock:

Il " mio " Abruzzo è coperto per circa il 40% ( ... !!! ) da Parchi Nazionali e/o Riserve, ed io me ne guardo bene di andarci a fare Enduro proprio lì dentro, eppure c'è n'è da divertirsi !!! :?



siamo d'accordo, anche io cerco di stare lontano dalle zone vietate....
certo ci sono situazioni in cui alcune volte si è obbligati a sfiorare quelle zone, ma non mi pare sia questo il caso.
...ESTICAZZI!!!

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda corry » 20 feb 2013, 21:14

wave75 ha scritto:... siamo d'accordo, anche io cerco di stare lontano dalle zone vietate....
certo ci sono situazioni in cui alcune volte si è obbligati a sfiorare quelle zone, ma non mi pare sia questo il caso.


Bè ... leggendo qua sotto, mi pare che stessero proprio in una zona ... " sensibile " :

wave75 ha scritto: ... È scattata alle prime luci dell'alba di domenica scorsa una vasta operazione del comando regionale della Toscana del corpo forestale dello stato con il supporto del reparto volo di Roma ne 'I monti del Chianti', uno dei siti comunitari più belli ed importanti dell'Unione Europa che si estende tra i comuni di Cavriglia, Greve e Radda in Chianti. L'iniziativa pianificata dal nucleo operativo speciale del corpo forestale di Arezzo e dal comando stazione di Montevarchi con il supporto del comando provinciale di Firenze ha avuto lo scopo di tutelare quell'area protetta presa d'assalto dai veicoli a motore. ...

:?
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda clax » 20 feb 2013, 23:18

saro' franco e spero di soddisfare le punteggiature: ho avuto la sensazione che entrambi mi stavate cojonando il pensiero di risposta. non che me ne freghi delle grammatica, ma sto piu' attento al rispetto. vabbè non è successo nulla, solo parole.
A questo evento, introdotto cosi' bene dal titolare del topic, ripeto, ci si è arrivati perchè alla fine c'è sempre qualcuno che esagera. Ne ho scavati anche io di terreni, ma c'è da essere stupidii a non capire che dài e dài alla fine ti beccano (insomma se ne hanno fermati 38 in una mattinata in una zona protetta- e pensa quanti se la sono cavata- c'era un bel traffico).
ma ai "conti allo stato" e al contenuto strillato (il "grassetto") scritto li' dallo stomaco piu' che dalla testa da lucajudoka (che ri :byebye: ) non potevo che ribadire come sopra. Che c'entra? con chi te la vuoi pigliare, con l'elicottero? l'enduro è fantastico, dal due tempi alla supertenere' niente ho rimosso, ma come diciamo tutti e scrive wave successivamente prendiamocela con chi cazzeggia, che danneggia tutti.
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda wave75 » 20 feb 2013, 23:23

clax ha scritto:saro' franco e spero di soddisfare le punteggiature: ho avuto la sensazione che entrambi mi stavate cojonando il pensiero di risposta. non che me ne freghi delle grammatica, ma sto piu' attento al rispetto. vabbè non è successo nulla, solo parole.
A questo evento, introdotto cosi' bene dal titolare del topic, ripeto, ci si è arrivati perchè alla fine c'è sempre qualcuno che esagera. Ne ho scavati anche io di terreni, ma c'è da essere stupidii a non capire che dài e dài alla fine ti beccano (insomma se ne hanno fermati 38 in una mattinata in una zona protetta- e pensa quanti se la sono cavata- c'era un bel traffico).
ma ai "conti allo stato" e al contenuto strillato (il "grassetto") scritto li' dallo stomaco piu' che dalla testa da lucajudoka (che ri :byebye: ) non potevo che ribadire come sopra. Che c'entra? con chi te la vuoi pigliare, con l'elicottero? l'enduro è fantastico, dal due tempi alla supertenere' niente ho rimosso, ma come diciamo tutti e scrive wave successivamente prendiamocela con chi cazzeggia, che danneggia tutti.



perfettamente d'accordo...
...ESTICAZZI!!!

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda clax » 21 feb 2013, 3:21

wave75 ha scritto:



perfettamente d'accordo...[/quote]
e ne sono felice :bike2:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda lucajudoka » 21 feb 2013, 9:13

Ocio al mio stomaco perchè da lì imbastisco delle puzze tremende.
Fatto salvo che, come dissi, la riserva naturale in quanto tale deve essere inviolabile, ci tenevo a sottolineare, in grassetto, che queste operazioni sono solo dei costi e che non risolvono nulla.
E' come mandare a Cortina la finanza a vedere che fanno i negozianti: bravo, applausone, e poi?
Se non intervieni sul sistema che porta a queste deviazioni, spendi soldi e non ottieni nessun risultato significativo.
Quei 38 che hanno fermato ( e vorrei vedere quanti di loro erano fuori percorso e quanti invece hanno pagato per tutti gli altri), è gente come noi che di tasse ne paga già molto più che il dovuto e che, sicuramente, non sono ne terroristi ne criminali, ma una manciata di uomini di mezza età che si sfoga con il proprio giocattolo a motore.
Lo stato prima di punire deve mettere ste persone in condizione di poter vivere il loro 'piacere' senza necessariamente fare qualcosa si vietato.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda wave75 » 21 feb 2013, 9:44

lucajudoka ha scritto:Ocio al mio stomaco perchè da lì imbastisco delle puzze tremende.
Fatto salvo che, come dissi, la riserva naturale in quanto tale deve essere inviolabile, ci tenevo a sottolineare, in grassetto, che queste operazioni sono solo dei costi e che non risolvono nulla.
E' come mandare a Cortina la finanza a vedere che fanno i negozianti: bravo, applausone, e poi?
Se non intervieni sul sistema che porta a queste deviazioni, spendi soldi e non ottieni nessun risultato significativo.
Quei 38 che hanno fermato ( e vorrei vedere quanti di loro erano fuori percorso e quanti invece hanno pagato per tutti gli altri), è gente come noi che di tasse ne paga già molto più che il dovuto e che, sicuramente, non sono ne terroristi ne criminali, ma una manciata di uomini di mezza età che si sfoga con il proprio giocattolo a motore.
Lo stato prima di punire deve mettere ste persone in condizione di poter vivere il loro 'piacere' senza necessariamente fare qualcosa si vietato.



luca, se giri in un parco e ti beccano sei tu che sbagli non loro che controllano...Siamo d'accordo che in questo caso l'azione è stata fin troppo PLATEALE, ci mancavano solo i caccia in volo e i carriarmato,
Cosi come siamo anche d'accordo che ci vuole un minimo di flessibilità e un minimo di intelligenza e ci sono un sacco di casistiche diverse, di base però se sai che è vietato girare in una certa zona e hai alternative... te la sei andata a cercare.

Altrettanto vero che spesso chi mette questi divieti non sa nemmeno di cosa sta parlando...
Cosi come altrettanto vero che capita spesso che alcuni "controllori" ti fermino in giro e ti vogliano fare una multa a prescindere, solo perche sei in giro con la moto da enduro.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda Gigiobu » 21 feb 2013, 9:50

wave75 ha scritto:
lucajudoka ha scritto:Ocio al mio stomaco perchè da lì imbastisco delle puzze tremende.
Fatto salvo che, come dissi, la riserva naturale in quanto tale deve essere inviolabile, ci tenevo a sottolineare, in grassetto, che queste operazioni sono solo dei costi e che non risolvono nulla.
E' come mandare a Cortina la finanza a vedere che fanno i negozianti: bravo, applausone, e poi?
Se non intervieni sul sistema che porta a queste deviazioni, spendi soldi e non ottieni nessun risultato significativo.
Quei 38 che hanno fermato ( e vorrei vedere quanti di loro erano fuori percorso e quanti invece hanno pagato per tutti gli altri), è gente come noi che di tasse ne paga già molto più che il dovuto e che, sicuramente, non sono ne terroristi ne criminali, ma una manciata di uomini di mezza età che si sfoga con il proprio giocattolo a motore.
Lo stato prima di punire deve mettere ste persone in condizione di poter vivere il loro 'piacere' senza necessariamente fare qualcosa si vietato.



luca, se giri in un parco e ti beccano sei tu che sbagli non loro che controllano...Siamo d'accordo che in questo caso l'azione è stata fin troppo PLATEALE, ci mancavano solo i caccia in volo e i carriarmato,
Cosi come siamo anche d'accordo che ci vuole un minimo di flessibilità e un minimo di intelligenza e ci sono un sacco di casistiche diverse, di base però se sai che è vietato girare in una certa zona e hai alternative... te la sei andata a cercare.

Altrettanto vero che spesso chi mette questi divieti non sa nemmeno di cosa sta parlando...
Cosi come altrettanto vero che capita spesso che alcuni "controllori" ti fermino in giro e ti vogliano fare una multa a prescindere, solo perche sei in giro con la moto da enduro.

Plateale? Ma nooo dai ... :roll:
(tratte dal Corriere Fiorentino)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda clax » 21 feb 2013, 11:06

alla fine per non perdere l'elettorato questi signori si inventeranno il "periodo di caccia" pure per gli enduristi, con una bella licenza, tanto perchè di balzelli ce ne sono pochi.
a parte tutto, ad esempio, con la vecchia 2T non potendomi sobbarcare km eccessivi su asfalto se no addio gomme, ai miei tempi ce ne andavamo dall'altra parte della citta' nella zona dell'appia antica di Roma (zona archeologica dove i migliori reperti sono nelle ville private che costeggiano la consolare..), e dove il sabato e la domenica era un appuntamento fisso di crossisti ed enduristi a forza di passaparola, due percorsi, un fettucciato su piano e a salire un altro tra dossi e collinette bello lungo. che mi ricordi la storia è andata avanti per 2-3 anni poi anche li per un po' sono spuntati i vigili ed è finito tutto, attualmente è zona morta. Sicuramente si "endura" meglio lontano dai grandi centri, per chi non ha auto e carrello o non parte da casa con la santa pazienza.
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda lucajudoka » 21 feb 2013, 11:32

Chiedo venia ma che avessero delle valide alternative non lo avevo compreso.
Non conosco la zona e non so se tutta l'area è vietata oppure ci sono dei percorsi fattibili.
Il principio però rimane: dai alla gente la possibilità di girare su percorsi legalizzati (anche pagando un obolo), e punisci POI quelli che trasgrediscono.
Attorno a Milano non abbiamo la minima possibilità e per fare qualcosa devi fare dei bei km con il risultato che o vai dove è vietato (ad es parco delle Groane) oppure prendi il carrello.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
gitan
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:46
Località: Brescia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda gitan » 21 feb 2013, 14:59

A CHI ORDINA E A CHI ESEGUE QUESTE "OPERAZIONI" STRATEGICHE:

PRENDETE SU L'ELICOTTERO ED ANDATE A LIBERARE QUESTI:

Immagine
DOPO SI CHE SARETE DEGNI DI RISPETTO!

:evil:
Can do your own thing in your own time.
Peter Fonda in "Easy Rider"

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda lucajudoka » 21 feb 2013, 15:08

A Gitan, è come la storia del controllore sul tram, del passeggero italiano e di quello marocchino: da chi credi (l'unico) che andrà a contestare la multa il controllore..?
A multare 38 italiani miti come buoi si fa sempre in tempo
Quando si tratto del Cermit, gli americani si son presi i loro piloti CHIARAMENTE assassini mentre i nostri Marò restano in mano a quei pagliacci con il turbante.
Pagliacci che adesso fanno pure gli scandalizzati e minacciano di disdire l'ordine degli elicotteri nuovi a Finmeccanica. Le verginelle..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
gitan
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:46
Località: Brescia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda gitan » 21 feb 2013, 15:15

Non sono ammessi riferimenti politici in questo forum.
Abbiamo quattro regole in croce, gradiremmo vederle rispettate.


jenk
Can do your own thing in your own time.
Peter Fonda in "Easy Rider"

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda stefano76 » 21 feb 2013, 16:02

Quote rimosso.

jenk


MMMMH che brutta piega sta prendendo questo post....ragazzi NO politica.
Grazie

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda clax » 21 feb 2013, 19:05

straquoto ste76. politichiamo fuori da qui e non riempiamoci la bocca con gli slogan da stadio, eh gitan?
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti