KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 18:40

La moto fa le curve.
Vale fa il pilota.






(3 tempo a 4 decimi dal primo.)
VALE C'E' VALE C'E'. :mrgreen: 8) e chi aveva dei dubbi ora può andare sul WC.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 18:44

ps. Dovi che l'anno scorso con la moto clienti faceva sempre 4-5....è sprofondato.

La triste realtà è che la ducati è rimasta al 2007 quando grazie al cambio di cilindrata, al motore che girava 5000 rpm più degli altri, le gomme particolarmente azzeccate e non ultimo un pilota con un bel manico.....centrò un mondiale.

Anche Heyden che ormai conosce a menadito la moto dice più di qua non si va, non bastano setting o nuovi piccoli aggiornamenti....qui ci vuole una moto nuova.... :crycry:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda superclod » 7 feb 2013, 18:59

VALE C'E', VALE C'E', VALE C'E' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io non avevo dubbi... :lol:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda elleR » 7 feb 2013, 20:14

si sapeva che era la moto, era inguardabile quando guidava quel cesso rosso con le ruote....adesso voglio vedere il Dovi che ha dichiarato "Peggio di Valentino non si può fare..." aggiungo IO: era meglio che stava zitto...:mrgreen:

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda anouk » 7 feb 2013, 20:33

W Vale .........finalmente si ragiona :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 21:25

da una parte mi dispiace davvero per il Dovi che l'ho conosciuto quando era modesto e girava in 125...sono stato a casa sua ed era uno sbarbino timido e simpatico anche se di poche parole. Ultimamente però si è montato la testa, e mi era diventato abbastanza antipatico. Ora si accorgerà cosa vuol dire essere in un team senza avere la minima idea di quel che verrà...le gare iniziano tra poco e non hanno una moto nuova da provare, non hanno neanche un progetto e devono ancora decidere cosa fare e che direzione prendere.....pensate a tutta la merd@ che hanno spalato su Vale, sui suoi mondiali farlocchi, e come si sono sentiti prima di lui Melandri, Capirossi e tutti quelli che non venivano ascoltati da Filippo Preziosi. Se neanche Vale è riuscito a risollevare le sorti della Ducati in motoGP....è giusto che ora pensino di fare cambiamenti radicali.

Cosa abbiamo imparato da questi ultimi due anni?
Che in motoGp le moto sono talmente ad un livello stratosferico,
1) che puoi anche chiamarti Valentino ma se guidi un cancello...non hai speranza.
2) che la moto fa il pilota.... (pensate a Edward quando era ufficiale in yamaha, Heyden quando ha vinto il mondiale, e anche il dovizioso che l'anno scorso con la yamaha clienti era lì alle spalle dei primi 3-4....
3) Simoncelli era un fenomeno, e il suo talento era esaltato dal pacchetto Honda clienti
4) Stoner è un fenomeno ed è stato esaltato dal pacchetto Honda HRC
5) Stoner si è ritirato perché cmq pur essendo un fenomeno che guidava in drifting non aveva la testa per reggere un campionato sotto pressione tant'è che l'ultimo anno aveva paura e si è fatto male...e ha perso il mondiale.
6) era una scusa quella che stoner voleva stare in famiglia, ha già iniziato il campionato di auto...
7) che quest'anno probabilmente torneremo a divertirci.

ps. mi :giorno: inchino davanti ad un campione che dopo due anni di crisi si mette in discussione e dice...magari non sono più buono ad andare in moto....ma alla fine del primo giorno di prove manda la foto del gomito della tuta limato...dicendo yamaha style..... come dire ha ritrovato la voglia di andare forte e di divertirsi....

e io sono felice di poterlo ammirare....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 21:29

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda jenk » 7 feb 2013, 21:45

Scusate, tutte queste dichiarazioni di Dovizioso, dove le avete lette??
Non ricordo di aver letto oltre alla sua GIUSTA ambizione di far parte di un team ufficiale (non è MAI stato considerato ufficiale al 100%, nemmeno quando era in HRC) ....
anche se da ricostruire in toto come la Ducati.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 22:41

jenk ha scritto:Scusate, tutte queste dichiarazioni di Dovizioso, dove le avete lette??



parla al singolare e chiedi a elleR......io non ho parlato di dichiarazioni.... :wink:

cmq io mi ricordo di Dovizioso che l'anno scorso qualche battutina a Vale l'aveva lanciata.... :sisi:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda elleR » 7 feb 2013, 22:56

jenk ha scritto:Scusate, tutte queste dichiarazioni di Dovizioso, dove le avete lette??

non le ho lette..le ho sentite ad una trasmissione, non ricordo quale esattamente, ma era tipo una puntata di Fuorigiri... :mrgreen:

su internet ho trovato questa: "Ci sarà una rivoluzione interna. Io devo propormi con calma e sgobbare. Peggio di così è impossibile? Non è vero"
quindi non parlava direttamente di Rossi... :oops:

ho trovato anche questa: http://sport.virgilio.it/motori/motocic ... &rnd=61448

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda Patacca » 7 feb 2013, 23:22

elleR ha scritto:
jenk ha scritto:Scusate, tutte queste dichiarazioni di Dovizioso, dove le avete lette??

non le ho lette..le ho sentite ad una trasmissione, non ricordo quale esattamente, ma era tipo una puntata di Fuorigiri... :mrgreen:

su internet ho trovato questa: "Ci sarà una rivoluzione interna. Io devo propormi con calma e sgobbare. Peggio di così è impossibile? Non è vero"
quindi non parlava direttamente di Rossi... :oops:

ho trovato anche questa: http://sport.virgilio.it/motori/motocic ... &rnd=61448


bhe dal link che hai messo in effetti non suona bene....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Aggiornamento da Sepang sulla Yamaha di Vale

Messaggioda jenk » 9 feb 2013, 1:18

Interpretazioni di chi legge (per me).
Cosa ci sarebbe di strano a dire "difficile fare peggio", non verrà certo ricordato per i successi :roll: in Ducati .... Valentino.
Personalmente, anche se attribuisco a Vale di essere il "più" .... non vedo solo quello che fa lui, ci sono altri buoni piloti, altri nemo buoni che però danno l'anima per essere dove sono e non è solo Vale che può permettersi una battuta interpretabile (battuta/verità).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti