KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consiglio SERBATOI AGGIUNTIVI

Avatar utente
trecilindri
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12 gen 2013, 14:58
Località: La Salute di Livenza ( VE )

consiglio SERBATOI AGGIUNTIVI

Messaggioda trecilindri » 4 feb 2013, 20:30

ciao a tutti, cerco consiglio da chi ha più dimestichezza con i prodotti per adv 990, ma non ci sono serbatoi aggiuntivi che non costino un come un altra moto, oppure soluzione per taniche con più di 2 litri di benzina, il precedente proprietario della mia moto aveva installato i due serbatoi che vanno a fianco del cupolino e aveva bucato la zona superiore ma ha detto che è una cagata e li ha tolti subito....voi cosa consigliate???
:mrgreen:
Se la vita è un viaggio fino alla morte, allora è meglio arrivarci a pezzi ma dicendo: questa si che è stata una corsa.....

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: consiglio

Messaggioda matt » 5 feb 2013, 8:42

ti posso essere d'aiuto solo scrivendoti un paio di suggerimenti:

in alcune foto di mega viaggiatori, ho notato delle tanichette alloggiate dietro le motovalige,

oppure ci sono i doppi serbatoi, puoi chiedere info a Disobbediente (Alessio Corradini) o alla touratech, offrono un tot di litri in più, xò vanno a gravare col peso sull'anteriore,

oppure modifichi lo scarico in un 2 in 1, e al posto dello scarico sinistro ci installi una tanica da 5/6 litri.
turista in fuoristrada

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: consiglio

Messaggioda loris » 5 feb 2013, 15:56

Io ho risolto così; le ho fatte arrivare dall' america e costano veramente tanto :crycry: circa 200 euro tutte e due con gli agganci rapidi; però mi piacciono veramente tanto :geek:

Immagine

Avatar utente
OW 31
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25 ago 2009, 21:08
Località: Como

Re: consiglio

Messaggioda OW 31 » 5 feb 2013, 16:51

Alla vecchia maniera 5 euro ed è pure arancio .Per averli da 3lt ho acquistato i contenitori per motoseghe a due scompartimenti benz. e olio, sezionandoli si ricavano 1° da 3 lt e 1° da 1,5 lt.

Immagine
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

Avatar utente
trecilindri
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12 gen 2013, 14:58
Località: La Salute di Livenza ( VE )

Re: consiglio

Messaggioda trecilindri » 5 feb 2013, 18:04

grazie a tutti :mrgreen:
Se la vita è un viaggio fino alla morte, allora è meglio arrivarci a pezzi ma dicendo: questa si che è stata una corsa.....


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti