KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'intenditore

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Rufus
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 25 dic 2012, 19:02
Località: Trecasali (PR)

L'intenditore

Messaggioda Rufus » 18 gen 2013, 8:15

Buongiorno a tutti, lancio una piccola discussione. Ieri pomeriggio, al lavoro, parlando di moto con un collega quasi trentenne, guarda il mio nuovo acquisto sul sito e mi risponde così: Vedi, le moto da turismo non mi sono mai piaciute, nemmeno la tua, perchè "non mi finisce ", avrei comprato al tuo posto una Ducati o ancora meglio un Yamaha Supertènèrè, non ti piace? Cosaaa????????
A parte in fatto che ho provato tutti i 1200 in circolazione, che i gusti altrui non li discuto, che certe affermazioni non mi offendono, ma aprire la bocca e sparare delle minchiate così grosse, francamente mi ha lasciato di stucco. Ma non è finita quì: " Cairoli ha vinto l'ultimo mondiali in sella a una tricilindrica, controlla bene, mi dice ".
E' un monocilindrico a 4 tempi, porco cane!!!!!
Lascio il tuttologo borioso, con la consapevolezza che l'ignoranza non ha confini, mentre il sottoscritto vola altissimo con il KTM 990 Adventure bianco, che fra poco andrò a ritirare dal concessionario.
Ps. il soggetto, l'unico mezzo che ha avuto è un 125 del quale non conosco la marca, e non aggiungo altro.

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: L'intenditore

Messaggioda lucajudoka » 18 gen 2013, 8:58

Non ho capito perchè ti perdi via a discutere di moto con uno che, evidentemente, non ha alcuna cognizione di causa.
Se vuoi vi presto mia suocera e così ci fai il paio con quello.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: L'intenditore

Messaggioda @ldo » 18 gen 2013, 9:23

:rotlf: ...motociclisti da bar :rotlf: ....io li adoro!!...mi piace fermarmi la domenica al bar sul passo prendere un caffè per ascoltare le loro opinioni, le loro diatribe, :D mi risparmio di leggere tutte le riviste motociclistiche visto che loro le leggono tutte, e ne sanno più dei giornalisti :D ognitanto qualcuno ci azzecca qualche concetto, sta di fatto, che mi diverte conversare con loro cercando di mostrare un interesse serio :nerd: ....tanto alla fine tutto ciò che conta sono le emozioni che ti dà il tuo mezzo, non esiste "questo è meglio di quello" :D ....la mia soddisfazione è quando mi infilo il casco a salgo sulla mia moto, li saluto col sorriso di chi è soddisfatto di ciò che ha....vedere le loro facce perplesse e invidiose in quell'istante non ha prezzo!....per tutto il resto c'è mastercard :rotlf:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: L'intenditore

Messaggioda Gigiobu » 18 gen 2013, 14:59

Io sotto alla vespino c'avevo il 180 Polini e in salita toccavo i 140 all'ora






:pirata:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: L'intenditore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 gen 2013, 15:21

invece a me piace un sacco litigare con chi non capisce un cacchio, mi da una soddisfazione incredibile. Perchè in fondo cn chi capisce non litighi al massimo ti ci confronti.....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: L'intenditore

Messaggioda Skeb21 » 18 gen 2013, 18:58

Arthur Fonzarelli ha scritto:invece a me piace un sacco litigare con chi non capisce un cacchio, mi da una soddisfazione incredibile. Perchè in fondo cn chi capisce non litighi al massimo ti ci confronti.....



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: L'intenditore

Messaggioda EnricoKtM » 18 gen 2013, 20:12

sono i classici che dicono che lo scooter è piu sicuro della moto! :roll:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
Rufus
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 25 dic 2012, 19:02
Località: Trecasali (PR)

Re: L'intenditore

Messaggioda Rufus » 18 gen 2013, 21:39

Poveri noi, che non capiamo nulla. Dobbiamo fare un corso accelerato e metterci in pari, altrimenti ci tocca il Multistrada oppure il Supertènèrè......

Avatar utente
OW 31
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25 ago 2009, 21:08
Località: Como

Re: L'intenditore

Messaggioda OW 31 » 18 gen 2013, 22:23

lucajudoka ha scritto:Non ho capito perchè ti perdi via a discutere di moto con uno che, evidentemente, non ha alcuna cognizione di causa.
Se vuoi vi presto mia suocera e così ci fai il paio con quello.


Io ci metto la cogniata e fanno il trio.
Ho portato a casa un cucciolo come antifuto. Mi ha chiesto . Che marca è :?: :shock: :shock: :shock:
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: L'intenditore

Messaggioda CREG » 19 gen 2013, 0:01

lucajudoka ha scritto:Non ho capito perchè ti perdi via a discutere di moto con uno che, evidentemente, non ha alcuna cognizione di causa.
Se vuoi vi presto mia suocera e così ci fai il paio con quello.

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: L'intenditore

Messaggioda djroby » 19 gen 2013, 3:09

ahah ma di soggetti motociclisti o finti tali ne siamo saturi. fanno un sacco ridere quando li senti dall'alto della loro più totale ignoranza e sparano nomi e boiate meglio di un tiratore scelto,con la moto più leccata del mondo manco tirata fuori dal concessionario che già "non va bene,è ancora in conce e aspetto due mesi in più perchè l'ho presa e gli ho fatto cambiare 5000 euro di roba,perchè non andava bene la forcella di serie,il freno,le carene non in carbonio ecc ecc ecc",quando non l'hanno ancora ritirata :rotlf: ...per star in tema con gente strana e gente che ne capisce a badilate di moto/motori/emozioni,scena di oggi: passa una ferrari(la solita,tutti i giorni,in estate passa due o tre volte al giorno,ogni giorno),ne sento solo il boato del motore perchè son in magazzino col fornitore che si controlla la merce e quindi non la vediamo...

commento mio: gran motore,ferrari...passa tutti i giorni,bellissima. però preferisco due ruote in meno.
lui: eheh,già.
io: wooo,grande!(penso: finalmente uno che ama le moto e non il pallone,sondiamo!)...che cosa,supersportive?
lui: eh,un tempo,quando ero giovane(uomo sulla cinquantina)...
io: ah,eheh...adesso turismo.... ?!
lui: eheh eh già :) ..
io: fammi indovinare,magari bmw?
lui: ehhh,no no. SCOOTERONE.

ma cooooooooooooooooosa ?! ma datti fuoco e corri urlando per corso buenos aires a natale che almeno fai colore!
MA TI PREGOOOOOOOOOOOOO !!!!hai un bidet con le forcelle importate dalla cina e mi dici anche "meglio due ruote ad una ferrari" ?!ma io che pensavo che almeno avessi la moto leccata da bar e che non la usassi,ma così sei veramente il peggio.

CHE GENTE !
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Rufus
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 25 dic 2012, 19:02
Località: Trecasali (PR)

Re: L'intenditore

Messaggioda Rufus » 23 gen 2013, 22:16

djroby ha scritto:ahah ma di soggetti motociclisti o finti tali ne siamo saturi. fanno un sacco ridere quando li senti dall'alto della loro più totale ignoranza e sparano nomi e boiate meglio di un tiratore scelto,con la moto più leccata del mondo manco tirata fuori dal concessionario che già "non va bene,è ancora in conce e aspetto due mesi in più perchè l'ho presa e gli ho fatto cambiare 5000 euro di roba,perchè non andava bene la forcella di serie,il freno,le carene non in carbonio ecc ecc ecc",quando non l'hanno ancora ritirata :rotlf: ...per star in tema con gente strana e gente che ne capisce a badilate di moto/motori/emozioni,scena di oggi: passa una ferrari(la solita,tutti i giorni,in estate passa due o tre volte al giorno,ogni giorno),ne sento solo il boato del motore perchè son in magazzino col fornitore che si controlla la merce e quindi non la vediamo...

commento mio: gran motore,ferrari...passa tutti i giorni,bellissima. però preferisco due ruote in meno.
lui: eheh,già.
io: wooo,grande!(penso: finalmente uno che ama le moto e non il pallone,sondiamo!)...che cosa,supersportive?
lui: eh,un tempo,quando ero giovane(uomo sulla cinquantina)...
io: ah,eheh...adesso turismo.... ?!
lui: eheh eh già :) ..
io: fammi indovinare,magari bmw?
lui: ehhh,no no. SCOOTERONE.

ma cooooooooooooooooosa ?! ma datti fuoco e corri urlando per corso buenos aires a natale che almeno fai colore!
MA TI PREGOOOOOOOOOOOOO !!!!hai un bidet con le forcelle importate dalla cina e mi dici anche "meglio due ruote ad una ferrari" ?!ma io che pensavo che almeno avessi la moto leccata da bar e che non la usassi,ma così sei veramente il peggio.

CHE GENTE !

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: L'intenditore

Messaggioda ulvisma » 23 gen 2013, 22:50

Arthur Fonzarelli ha scritto:invece a me piace un sacco litigare con chi non capisce un cacchio, mi da una soddisfazione incredibile. Perchè in fondo cn chi capisce non litighi al massimo ti ci confronti.....


:s-quoto2:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
anselmophil
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 lug 2012, 21:40

R: L'intenditore

Messaggioda anselmophil » 25 gen 2013, 22:49

Arthur Fonzarelli ha scritto:invece a me piace un sacco litigare con chi non capisce un cacchio, mi da una soddisfazione incredibile. Perchè in fondo cn chi capisce non litighi al massimo ti ci confronti.....


Non potrei essere più d'accordo

Anche l'acqua sporca spegne gli incendi
Anche l'acqua Sporca spegne gli incendi...

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: L'intenditore

Messaggioda pigbull » 26 gen 2013, 15:29

Fico.....sembra la gara a chi l'aveva più lungo alle elementari..... :lol:


CHi ha vinto poi? :mrgreen: :rotlf:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: L'intenditore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 gen 2013, 14:07

pigbull ha scritto:Fico.....sembra la gara a chi l'aveva più lungo alle elementari..... :lol:


CHi ha vinto poi? :mrgreen: :rotlf:

quella gara la vinco io, alle elementari e anche oggi






:mrgreen: :mrgreen: :pesce: :pesce:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: L'intenditore

Messaggioda pigbull » 28 gen 2013, 19:20

Non credo finchè non vedo....dal vivo.....in una stanza.....da soli...... :blind: :whip: :sex: :appoggio: :kiss_lei: :village:
Pigbull il Sodomita


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti