KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Troppi problemi per una moto del genere!

JessiRoma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2012, 19:53

Troppi problemi per una moto del genere!

Messaggioda JessiRoma » 18 dic 2012, 20:06

Salve a tutti ho un grosso problema.
Sto cercando di smontare il blocco motore del mio smc 625. Il problema è che non viene via :(. Mi spiego meglio: ho tolto le staffe laterali attaccate sul telaio, ho tolto la vite passante per il blocco, ho tolto il perno però il blocco non viene via. Infatti dopo ho scoperto che c'era un altro perno sotto il carter che teneva attaccato il blocco al telaio. Il problema è che non riesco a rimuoverlo dopo aver tolto i tappi e il dado. Qualcuno lo ha già fatto e mi spiega come fare?
Grazie in anticipo

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Troppi problemi per una moto del genere!

Messaggioda Drake » 23 gen 2013, 21:07

Metti una foto... cmq probabilmente è bloccato quinti vai di wd40 e picchialo...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



JessiRoma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2012, 19:53

Re: Troppi problemi per una moto del genere!

Messaggioda JessiRoma » 23 gen 2013, 21:23

Drake ha scritto:Metti una foto... cmq probabilmente è bloccato quinti vai di wd40 e picchialo...

L'ho rimosso da poco e ho smontato tutto. Ogni volta che smonto un pezzo mi accorgo che è tutto a pezzi. Non capisco come sia arrivata a questo punto.

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Troppi problemi per una moto del genere!

Messaggioda Drake » 25 gen 2013, 9:20

Scarsa manutenzione... che nn vuol dire fare i tagliandi.... nn c'è solo il motore....tu pensa che su una moto da cross che ho preso per tirare giù il motore ho dovuto allargare lievemente il telaio e segnare il perno del forcellone -motore era talmente inchiodato che martello wd40 pannello gli hanno fatto un buffo...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti