KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vorrei diventare dei vostri...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Giansail
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:52

Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda Giansail » 23 gen 2013, 16:01

Ciao a tutti,
come scrivevo nel post di presentazione sono il felice possessore di una 748 e di una 916 (si lo so non è molto logico) che uso sia per fare ogni cosa: lavoro, uscite con amici in montagna e sparate in pista, dallo scorso autunno ho avuto la sfortuna di provare una sm 690 e da allora mi rode l'idea di averne una da usare tutti i giorni e per qualche giretto sulle strette valli lombarde.
Insomma sarebbe un classico passaggio semimanubri/motard.
L'idea sarebbe di vendere una delle mie due (una deve rimanere per forza in garage) e prendere una SM 690 recente, oppure visto che in questo periodo vendere significa quasi regalare comprare la terza moto puntando su un super affare all'acquisto. Pensavo al monocilindrico per questioni di peso ed agilità visto che per i giri sul medioveloce avrei comunque un altro mezzo.
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Qualcuno ha già fatto il passaggio semimanubri/motard monocilindrico?
Consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Gian.

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda lucajudoka » 23 gen 2013, 16:08

cosa sono una 748 e una 916?
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda pigbull » 23 gen 2013, 16:30

Leggendo il titolo "vorrei diventare dei vostri" uno pensa subito al diventar ricchione in effetti..... :mrgreen: :mrgreen:
Pigbull il Sodomita

Giansail
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:52

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda Giansail » 23 gen 2013, 16:31

Questa http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_916 e la sua sorella più piccola :)

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda CREG » 23 gen 2013, 17:38

ahahhahahah cosa sono una 748 e una 916 se e' una battuta Luca e' un canchero, ma se non lo sapeva e' da ban :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
compra quello che vuoi, manubri o semimanubri e' uguale , mi ricordero' sempre Mazzali che col GS a Varano sorpassava quasi tutti :rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda lucajudoka » 23 gen 2013, 18:54

CREG ha scritto:ahahhahahah cosa sono una 748 e una 916 se e' una battuta Luca e' un canchero, ma se non lo sapeva e' da ban :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
compra quello che vuoi, manubri o semimanubri e' uguale , mi ricordero' sempre Mazzali che col GS a Varano sorpassava quasi tutti :rotlf:

ovviamente c a n c h e r o 8)
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda jenk » 23 gen 2013, 19:24

Anche se non ne ho mai avuta una .... non si vende un mito quale la 916 (se c'è alternativa e nel tuo caso c'è la meno blasonata 748).
Parecchi sono quelli passati dai semimanubri al manubrio .... pochi sono quelli che sono tornati.
Un motivo ci sarà .... e non è solo moda.

Comunque, la scelta è solo tua e non ci assumiamo "responsabilità" :wink: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda CREG » 23 gen 2013, 22:41

lucajudoka ha scritto:
CREG ha scritto:ahahhahahah cosa sono una 748 e una 916 se e' una battuta Luca e' un canchero, ma se non lo sapeva e' da ban :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
compra quello che vuoi, manubri o semimanubri e' uguale , mi ricordero' sempre Mazzali che col GS a Varano sorpassava quasi tutti :rotlf:

ovviamente c a n c h e r o 8)

menomale :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda CREG » 23 gen 2013, 22:42

jenk ha scritto:Anche se non ne ho mai avuta una .... non si vende un mito quale la 916 (se c'è alternativa e nel tuo caso c'è la meno blasonata 748).
Parecchi sono quelli passati dai semimanubri al manubrio .... pochi sono quelli che sono tornati.
Un motivo ci sarà .... e non è solo moda.

Comunque, la scelta è solo tua e non ci assumiamo "responsabilità" :wink: :rotlf:

ecco, Jenk ha centrato una cosa verissima, se ti abitui col manubrio alto, poi e' difficile che torni a fare il "crapabasa" :lol: :lol: :lol: :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda ulvisma » 23 gen 2013, 22:49

lucajudoka ha scritto:cosa sono una 748 e una 916?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

scherzi vero?
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Vorrei diventare dei vostri...

Messaggioda gms » 25 gen 2013, 15:40

..come sgamare uno che legge il titolo e l'ultimo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque confermo, sono davvero tanti quelli, anche se una volta irriducibili del semi, passati al manubrio non son più tornati indietro. e i motivi sono più di uno... poi per carità, conosco anche chi ha fatto il percorso inverso, ma il mondo è bello perchè avariato.. :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti