Chi mi ha venduto la K 450 2006 . . si lamentava del suo eccessivo peso . .
A parte che non condivido la critica . . Ma secondo voi che interventi potremo applicare per alleggerir la ancora di più ???
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miscelatore ha scritto:Nessuno o quasi.
Forse lo scarico, circa 1,5 kg
Lasci le camere d'aria sottili invece delle musse, meno di 2 kg.
Altro non viene in mente.
Gigiobu ha scritto:Mozzi in ergal
miscelatore ha scritto:Nessuno o quasi.
Forse lo scarico, circa 1,5 kg
Lasci le camere d'aria sottili invece delle musse, meno di 2 kg.
Altro non viene in mente.
miscelatore ha scritto:Pedane in ergal pericolose.
Ma soprattutto per il motocross.
dvd70 ha scritto:Gigiobu ha scritto:Mozzi in ergal
A parte che si parlerà di hg,sei sicuro che siano più leggeri?(oltre al fatto che costano uno sproposito e per il peso non ne vale certo la pena anche se si guadagnasse qualcosa)
Gigiobu ha scritto:con l'ergal, nell'insieme (mozzi, manubrio, piastre) forse un'altro chilo lo spunti.
miscelatore ha scritto:DVD non voglio mettere indubbio che nell'enduro è facile rompere le pedane cadendo e rotolando la moto nei sassi.
Ma tuttalpiù quando rialzi la moto, ti accorgi che manca un pezzo che è rimasto a terra.
Ma hai mai pensato a cosa succede se atterrando da un salto perdi una pedana? Credo che la possibilità di farsi molto male in quel frangente, sia molto elevata. Anche in modo molto grave.
acciaio avp ( acciaio alta velocità), create per offrire la massima resistenza alle sollecitazioni del cross e soprattutto per l'enduro più soggetto a urti , con possibilità di trattamento di verniciatura a polvere in vari colori o zincatura ad alta resistenza contro l'ossidatura.
mchanic ha scritto::roll: Visto che siamo in tema pedane, dalle mie informazioni sembra che le pedane dei cross KTM siano + grandi di quelle delle EXC , ma di quanto ?
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