KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

The Tough One 2013

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

The Tough One 2013

Messaggioda jenk » 14 gen 2013, 19:09

Vittoria di Graham Jarvis - VIDEO
Podio tutto britannico con Jonny Walker e Danny McCanney


Immagine

Results – The Tough One 2013
1. Graham Jarvis (Husaberg) 12 laps, 03:05:02;
2. Jonny Walker (KTM) 12 laps, 03:13:56;
3. Danny McCanney (Gas Gas) 12 laps, 3.17:10;
4. Paul Bolton (KTM) 12 laps, 03:18:39;
5. Alfredo Gomez (Husaberg) 11 laps, 03:10:10

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: The Tough One 2013

Messaggioda jenk » 14 gen 2013, 19:20

GRAHAM JARVIS THE TOUGH ONE

Immagine

L’ufficiale Husaberg è stato “il più tosto di tutti” all’edizione 2013 della classica di enduro estremo che si è tenuta a Nantmawr Quarry, nello Shropshire. Jarvis, già due volte vincitore della Tough One, ha condotto i dodici giri in programma dall’inizio alla fine. “C’erano molti campioni a questo primo evento di stagione ed è sempre difficile capire come andrà la gara - ha commentato -. Ho raggiunto la mia moto in cima alla collina per terzo (ricordiamo che la partenza della gara è in stile Le Mans, ndr) e alla prima salita difficile ho preso il comando della gara, dopodichè ho cercato di controllare il ritmo e mantenere un certo vantaggio sui miei avversari”. Alle spalle dell’inglese di Husaberg è arrivato il connazionale Jonny Walker (KTM): “La gara è stata davvero dura. Il percorso era conciato peggio rispetto alla gara precedente (The Tough One Little Brother, ndr) e c’erano un sacco di rocce e tronchi d’albero. Non sono stato in grado di battere Jarvis me ce l’ho nel mirino per la prossima gara”. Podio tutto inglese con il terzo gradino occupato da Danny Mc Canney (Gas Gas).

Immagine

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Karim
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag 2011, 10:40

The Tough One 2013

Messaggioda Karim » 14 gen 2013, 20:52

Se non sbaglio la traccia lui :)

Ora, se gli lasciassero vincere almeno un Erzberg invece di squalificarlo ogni volta, il suo palmares sarebbe completo :D
KTM 990 Adventure White ABS 2011


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti