KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Porta targa ktm 690 smc r

Vincex
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 giu 2012, 21:21
Località: Catania

Porta targa ktm 690 smc r

Messaggioda Vincex » 31 dic 2012, 16:18

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, vorrei cambiare il portatarga originale del ktm 690 smc r e sono indeciso se fissare la targa sul codino e rendere più "snello" il portatarga originale o cambiare direttamente tutto il portatarga.
Se qualcuno ha cambiato il portatarga o ha messo la targa sul codino posteriore potrebbe darmi qualche consiglio? Anche perchè non so come potrebbe essere esteticamente in un modo o nell'altro. :D

lucmerenda
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 5 ott 2010, 17:17
Località: Perugia

Porta targa ktm 690 smc r

Messaggioda lucmerenda » 1 gen 2013, 16:53

Sulla mia R ho messo il porta targa della evotech.
Snellisce decisamente la moto e quando vado in pista basta ammollare due viti e targa, fanale e frecce vengo via in un batter d'occhio.
Tieni presente che se hai su lo scarico originale la freccia di sinistra ti si squaglia.
Hai quindi 2 alternative
A) sposti le frecce in basso
B) prendi anche le frecce a led piccole


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Vincex
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 giu 2012, 21:21
Località: Catania

Re: Porta targa ktm 690 smc r

Messaggioda Vincex » 4 gen 2013, 18:05

lucmerenda ha scritto:Sulla mia R ho messo il porta targa della evotech.
Snellisce decisamente la moto e quando vado in pista basta ammollare due viti e targa, fanale e frecce vengo via in un batter d'occhio.
Tieni presente che se hai su lo scarico originale la freccia di sinistra ti si squaglia.
Hai quindi 2 alternative
A) sposti le frecce in basso
B) prendi anche le frecce a led piccole


Sent from my iPad using Tapatalk HD


Certo quello lo faccio sicuramente,cioè compro le frecce piccole (indipendentemente se acquisto il portatarga o se la fisso sul supporto). Siccome un venditore mi ha consigliato di mettere la targa sul supporto senza comprare un portatarga, allora mi sono chiesto come potrebbe essere la moto esteticamente.
Era questo il principale problema :)

Luca1975
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2012, 14:58

Re: Porta targa ktm 690 smc r

Messaggioda Luca1975 » 21 giu 2013, 22:15

Ciao tutti,
Chiedo aiuto ho montato il portatarga della evotech sul mio 690 smc però la targa non ci sta un po' inclinata continua a scendere e io continuo a stringere i due bulloni ma niente un giro e si piega in giù.

Avatar utente
Kappone690
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2014, 14:32

Re: Porta targa ktm 690 smc r

Messaggioda Kappone690 » 23 mar 2014, 14:44

Io avevo montato la targa sul codino superiore, in pratica avevo tolto la prolunga del porta targa variando di molto l'inclinazione, ovviamente ho spostato anche le frecce su quel pezzo ma inutile dire che in questo modo si e' completamente illegali, per legge la targa deve stare a 30° di inclinazione, se la si supera si rischiano 370 eurozzi di multa e il sequestro del mezzo per almeno 3 mesi!!! inutile dire che per ora ho rirpristinato tutto come orginale in attesa di adattare qualche porta targa non originale.
Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. Supersic


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti