KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grossglockner

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

BollebluZ
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 dic 2012, 22:36
Località: Treviso

Grossglockner

Messaggioda BollebluZ » 26 dic 2012, 21:26

Ragazzi, non molto tempo fa sono stato in questa meravigliosa strada, partendo da casa (Treviso) e percorsa la famosa Alpenstrasse mi sono fermato a metà strada tra il "casello" Austriaco e Salizusburgo, se siete "pratici" della zona a Fuchs, beh! ragazzi mi son trovato di mezzo ad una valanga arancione, c'erano un sacco di K e nella fattispecie un sacco di new Duke 690 :D La mia scimmia sul possibile acquisto del Duca arancio e nata li, dopo che ho visto uno che andava come un missile ed aveva un sorriso ebete stampato in volto!!! :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Grossglockner

Messaggioda CREG » 27 dic 2012, 16:48

:s-lol: :s-belpost: e " bei post" quelli da Te citati!!!!!! :wink:
ORANGE COW BOY

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Grossglockner

Messaggioda Raph69 » 27 dic 2012, 19:03

Io ci son stato del 2007.... a Giugno era bellissimo ma c'era un freddo bestia :brr: :brr: :brr:
RAFFAELE - Cagliari

BollebluZ
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 dic 2012, 22:36
Località: Treviso

Re: Grossglockner

Messaggioda BollebluZ » 28 dic 2012, 16:38

Io a Giugno scorso (metà giugno) ed era fresco solo in cima al ghiacciaio, ragazzi se potete è un giro che Vi consiglio....son posti troppo belli:-)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Grossglockner

Messaggioda Masso75 » 28 dic 2012, 16:46

il prossimo anno ci faccio un pensierino.....

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Grossglockner

Messaggioda pave » 28 dic 2012, 17:45

Ci sono stato tre volte, due volte in giugno (anni passati) e una in luglio (quest'anno con la SMT): in giugno una volta pioggia mista a neve e una volta sole, in luglio sole su un versante e neve sull'altro... in ogni caso vale sempre e cmq il viaggio, troppo bello !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
motorino72
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 18 feb 2012, 15:49
Località: bergamo

Re: Grossglockner

Messaggioda motorino72 » 28 dic 2012, 19:05

fatto quest'anno...fantastico
consiglio a chi vuole dormire fuori una notte di prenotare nei rifugi in quota, deve essere stupendo, purtroppo quando siamo andati noi era tutto esaurito perchè hanno poche camere....
Salut
Motorino72

BollebluZ
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 dic 2012, 22:36
Località: Treviso

Re: Grossglockner

Messaggioda BollebluZ » 28 dic 2012, 20:38

Ragazzi, se andate Vi dico cosa non dovete fare, se come me decidete di andare verso salisburgo NON ANDATE A VEDERE IL NIDO DELL'AQUILA sapete tutti cos'è tranquilli è il famoso rifugio di Hitler in Austria (l'avete visto tutti in Tv), ragazzi si paga 15€ ed è un bar, di storico non c'è nulla, ma in compenso il panorama è bello....il panorama però è bello ovunque ed il resto delle vette è gratis e non bisogna prendere l'autobus (obbligatorio) per andar su


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti