KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Coperchio serbatoio olio freni ant.

Alèxandros
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 mag 2009, 17:32

Coperchio serbatoio olio freni ant.

Messaggioda Alèxandros » 20 mag 2009, 15:51

Ragazzi so che forse sto postando qualcosa di cui si è già discusso, ma essendo ktmista da poco vi ripongo il quesito! Allora ho preso per la mia sm990r il tappo serbatoio olio freni ant. in alluminio arancio ktm, ma così come lo monto e ci abbiam provato anche in concessionaria, faccio neanche 1 km e perde olio......... Il che è grave perchè l'olio freni corrode la vernice! Bene soluzioni ne avete? io per ora ho smontato questo e rimesso quello originale! In + ho visto in giro moltissime 990 alle quali è stato messo il tappo olio frizione in alluminio arancio, mentre quello per i freni no! In + sia quello della frizione che del serbatoio posteriore funzionano benissimo e non perdono ( parlo sempre di quelli arancio ktm! ). Se avete qualche soluzione apparte usare quello originale vi sarei grato........... Altra curiosità, il parafanghino posteriore in carbonio che ha anche il guida catena, a voi da problemi? Ovvero vi urta la catena quando fate apri chiudi col gas oppure quando prendete un pò di sconnesso? Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto! Alessandro

Avatar utente
corsaronero
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 16 mag 2009, 16:34
Località: Fabriano (AN)

Re: Coperchio serbatoio olio freni ant.

Messaggioda corsaronero » 20 mag 2009, 17:59

ciao
io sulla mia 950 ho montato il coperchio arancio sia sul serbatoio del freno che su quello frizione.... non perde e va bene.
quando l'hai montato hai rimesso bene la guarnizione sotto il coperchio perchè se si pizzica la gomma poi non chiude bene e può perdere...
950 sm orange '07...wlt...

Alèxandros
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 mag 2009, 17:32

Re: Coperchio serbatoio olio freni ant.

Messaggioda Alèxandros » 20 mag 2009, 22:33

si l'abbiamo chiuso bene e ci abbiam provato + volte, la guarnizione sicuro è buona perchè col tappo originale non perde +................ Chi ci capisce............. Mi han detto di mettere del siggilante tra tppo e guarnizione!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Coperchio serbatoio olio freni ant.

Messaggioda arzach » 20 mag 2009, 22:54

hai provato a fartene montare un altro? magari quello è difettoso

Alèxandros
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 mag 2009, 17:32

Re: Coperchio serbatoio olio freni ant.

Messaggioda Alèxandros » 21 mag 2009, 14:44

é identico all'altro montato.............. Ho notato che le guide interne della guarnizione sono + aperte rispetto a quelle originali! Però i pezzi sono tutti uguali! Mah cmq per ora ho rimesso l'originale condito di polsino ;-)


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite