KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E' arrivata maya !!!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 22 dic 2012, 20:41

Immagine

Giovedì mattina è arrivata Maya, la mia nuova 990 smr ( usata ) :evil: :D . Tutto eccitato come un bambino quando gli danno un gioco nuovo,
mi metto a guardarla di qua, di là, accecato da tale bellezza, il corriere di Help moto che me la consegna mi dice mostrandomi una scartoffia che
ha un piccolo striscetto su un paracalore, un' altra cazzatina da dall' atra parte e va be ci sta......!! Firmo la consegna come da prassi, il tipo se ne va
e mi metto di nuovo ad osservarla...... Arriva un mio amico e collega di lavoro e mi dice guarda la pedana lato dx, c@zzo è grattata e così guardando meglio
si nota che tutta la parte dx è segnata da una scivolata , credo........... :crycry: :crycry: :crycry: :evil: :evil: :evil: :aaargh: :aaargh: :aaargh: !!!!!!
Non finisce qua, sempre eccitato e un po ( tanto ) incazzato provo a farla partire e.......... ciu, ciu batteria a terra , ma porca troia mi chiedo ma è mai possibile ????????
Chiamo il rivenditore multimarca dove l'ho acquistata gli spiego il tutto cercando di stare calmo , ( anche se credetemi ero come una pentola a pressione ) mi dice che mi spedisce
una batteria nuova e bla bla , bla bla !!! Preciso che la moto l' ho comprata a Roma e io sono di Treviso in Veneto , la moto l' ho fatta visionare ad un amico che mi aveva detto che era
apposto, amico a cui non do nessuna colpa anche perchè per notare i segni (ritoccati) bisogna mettersi la a guardare bene ! Non finisce qui, il pomeriggi vado al lavoro e alla sera quando torno
mi accorgo che sul cerchio anteriore vicino al pneumatico, c' è una botta verso l' esterno di mezzo cm come se avesse battuto contro qualcosa !!!!
Mando subito mail al rivenditore, ( non mi aveva assolutamente detto che la moto era caduta ,tra l' altro mi dice che il mio amico aveva visionato bene il mezzo ) che dopo 10 minuti mi risponde
e mi dice che se il problema è il cerchio lo faccio revisionare e lui me lo paga :aaargh: :aaargh: :aaargh: A sto punto io che faccio ??? La moto è bella,è un 2009 con 5000 km, come faccio a fidarmi
dei km ? Oggi ho fatto un giro, il motore non ha rumori strani,e se molli le mani va bella dritta , è cattiva ma sembra soffocata anche perchè secondo me le stufe originali sono nuove e appena montate,
perchè dopo il giro hanno fumato x mezzora con relativa puzza :shock: :shock: !! Scusate il poema ma non me ne va dritta una e avevo bisogno di sfogarmi !!!! Buon Natale a tutti Cristian
Ultima modifica di anouk il 23 dic 2012, 19:51, modificato 3 volte in totale.

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 22 dic 2012, 20:45

Scusate avevo inserito una foto, ma devo aver sbagliato qualcosa :oops: :oops: :oops: é la prima volta che provo..... !

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 23 dic 2012, 11:29

Nessuno che mi può dare un parere ????

fiore1982
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 lug 2011, 8:20

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda fiore1982 » 23 dic 2012, 12:13

non si vede la foto :oops:

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda maxi990 » 23 dic 2012, 22:16

ciao,capisco tuto il tuo disappunto anzi incazzatura.....però sai, quando si compra 1 usato è sempre un incognita,sia da 1 privato che da un conce,in più comprarla a scatola chiusa come hai fatto tu ancora di più,si deve mettere in preventivo di trovare delle sorprese nn piacevoli e che dopo ti fanno venire dei seri dubbi sul resto che ti è stato raccontato.......comunque hai comprato 1 gran moto che sicuramente ti darà delle gran soddisfazioni,nn pensarci più di tanto e goditela :wink:
maxi990

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda akilao » 24 dic 2012, 10:37

Per i graffi, la prima volta che cede il cavalletto e ti cade a terra li scordi... :mrgreen:
Fai controllare il cerchio da persona esperta x verificare che nn abbia perdite di pressione nè cricche invisibili.
E' una moto che digerisce bene un uso rude, certo esteticamente scoccia. A volte con pochi euro trovi parti di carrozzeria da mezzi incidentati a sx e la metti a nuovo... Se hai un concessionario in zona puoi chiedere di controllare sul pc lo storico del mezzo. Qualsiasi intervento effettuato dalla rete ufficiale è registrato, comprese riparazioni e tagliandi.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 24 dic 2012, 10:53

akilao ha scritto:Per i graffi, la prima volta che cede il cavalletto e ti cade a terra li scordi... :mrgreen:
Fai controllare il cerchio da persona esperta x verificare che nn abbia perdite di pressione nè cricche invisibili.
E' una moto che digerisce bene un uso rude, certo esteticamente scoccia. A volte con pochi euro trovi parti di carrozzeria da mezzi incidentati a sx e la metti a nuovo... Se hai un concessionario in zona puoi chiedere di controllare sul pc lo storico del mezzo. Qualsiasi intervento effettuato dalla rete ufficiale è registrato, comprese riparazioni e tagliandi.


Il problema è se non sono registrati :crycry: , secondo te un concessionario riesce a valutare a occhio quanti km ha ? Possono in qualche maniera tirare indietro i km ? Ormai sono fuso,
tra incazzature e storie varie , mai più in vita mia farò un acquisto così....... :cry: :crycry:

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda maxi990 » 24 dic 2012, 13:31

da quel poco che vedo nella foto.....veramente poco :mrgreen: quel collettore nn mi sembra che abbia tanti km
posso chiederti quanto gli hai dato della moto?
maxi990

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 24 dic 2012, 15:48

maxi990 ha scritto:da quel poco che vedo nella foto.....veramente poco :mrgreen: quel collettore nn mi sembra che abbia tanti km
posso chiederti quanto gli hai dato della moto?


Gli ho dato 6400 euro , credo , spero , un'affare cosa ne dici ?

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda maxi990 » 24 dic 2012, 16:39

beh 6400 E(credo,spero :?: )nn è male come prezzo.....però a me i prezzi così bassi puzzano assai :mrgreen:
ho visto che sei di Montebelluna,io sono di Rovigo e magari questa primavera potremmo andare a fare un pò di curve insieme...... :wink:
maxi990

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 24 dic 2012, 17:52

maxi990 ha scritto:beh 6400 E(credo,spero :?: )nn è male come prezzo.....però a me i prezzi così bassi puzzano assai :mrgreen:
ho visto che sei di Montebelluna,io sono di Rovigo e magari questa primavera potremmo andare a fare un pò di curve insieme...... :wink:


Da qui a Rovigo sono 100 km...... !Tu dove vai di solito a farti due curve, sui colli euganei ? Teniamoci in contatto che prima o poi ci troviamo !
Il prezzo della moto secondo me è si basso ma calcola che è tutta originale, ma speriamo... ci devo fare un po di controlli dal concessionario,
se proprio qualcosa fosse strano la rimando al mittente :crycry: :crycry: ! Mi scoccerebbe però è un pezzo che ci sto dietro alla smr .

P.S. se ci troviamo però calcola che io sono un bradipo...... :oops: :oops:

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda maxi990 » 24 dic 2012, 19:50

si vado sui colli oppure in Asiago e dove capita basta che ci siano curve :lol: .....bradipo fino ad ora ma vedrai che quella moto sveglia il teppista che c'è in te :mrgreen:
se vuoi un consiglio,nn farti troppe pippe mentali sulla moto,va bene farla vedere da 1 conce ma poi goditela e nn rovinarti il rapporto con lei...in poche parole dajjjeeee gassss :wink:
maxi990

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 24 dic 2012, 20:02

maxi990 ha scritto:si vado sui colli oppure in Asiago e dove capita basta che ci siano curve :lol: .....bradipo fino ad ora ma vedrai che quella moto sveglia il teppista che c'è in te :mrgreen:
se vuoi un consiglio,nn farti troppe pippe mentali sulla moto,va bene farla vedere da 1 conce ma poi goditela e nn rovinarti il rapporto con lei...in poche parole dajjjeeee gassss :wink:


Si non vedo l' ora che faccia un po ci caldo e di cambiargli quelle stufe che non mi piacciono :evil: ! Tu hai sostituito gli scarichi ?

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda maxi990 » 24 dic 2012, 22:29

si ho messo gli Akra dopo mesi di scimmie varie :lol:
Immagine
buon natale :wink:
maxi990

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 25 dic 2012, 10:56

Che spettacolo ......... :D :D :D :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda fedro » 25 dic 2012, 22:24

Per 6400 euro hai fatto un affare anche se la moto ha dato una scivolata.

con 5000km dovrebbe essere praticamente nuova, controlla lo stato di usura generale, pedaline, manopole, segni del ghiaietto sulle forcelle ecc e se il tutto è in uno stato decente stai tranquillo.

Casomai fai controllare il cerchio anteriore e sopratutto fai fare un tagliando.

buon anno!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: E' arrivata maya !!!

Messaggioda anouk » 26 dic 2012, 8:44

fedro ha scritto:Per 6400 euro hai fatto un affare anche se la moto ha dato una scivolata.

con 5000km dovrebbe essere praticamente nuova, controlla lo stato di usura generale, pedaline, manopole, segni del ghiaietto sulle forcelle ecc e se il tutto è in uno stato decente stai tranquillo.

Casomai fai controllare il cerchio anteriore e sopratutto fai fare un tagliando.

buon anno!


Grz mi fai stare un po più tranquillo , non vedo l' ora di andare da un conce per farla guardare io me ne intendo fin la........!


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti