KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ennesimo incidente in moto......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda trivella » 20 mag 2009, 13:52

steve-o ha scritto:
trivella ha scritto:grazieeeee ho avuto da poco notizie frattura composta del perone...meno male


solo perone? come fanno? placca o ?


hanno ingessato, fatta radiografia e per fortuna si e sistemata da sola...meno male....ora solo la convalescenza
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda tocram » 20 mag 2009, 14:37

quelle foto mi fan passare la voglia di saltare in sella :? è una cosa momentanea e poi il cervello ragiona e passa, ma proprio mi spaventano

condoglianze

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda steve-o » 20 mag 2009, 14:42

tocram ha scritto:quelle foto mi fan passare la voglia di saltare in sella :? è una cosa momentanea e poi il cervello ragiona e passa, ma proprio mi spaventano

stesso mio pensiero :cry: :cry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda steve-o » 20 mag 2009, 14:43

trivella ha scritto:
steve-o ha scritto:
trivella ha scritto:grazieeeee ho avuto da poco notizie frattura composta del perone...meno male


solo perone? come fanno? placca o ?


hanno ingessato, fatta radiografia e per fortuna si e sistemata da sola...meno male....ora solo la convalescenza


ah... direi buonissimo.
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Giada » 20 mag 2009, 15:18

Mi spiace moltissimo... Per il tuo amico (c@zzo che sfiga, a ridosso dell'estate poi!) :twisted:
Che per quel poveretto che ci ha rimesso la pelle per l'ennismo stronzo che fa inversione ad U senza guardare... Spero che il rimorso lo accompagni per tutta la vita.
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Dan » 20 mag 2009, 19:45

Auguri al tuo amico, invece per la tipa :appoggio: :appoggio: :boxe: :mazza: :karate: :fist:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Dade » 20 mag 2009, 21:54

:nubi:
DADE -

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Skeb21 » 20 mag 2009, 23:07

Ragazzi mi spiace davvero tanto,.... ma.... perchè c'è sempre un ma....

Affiniamo la tecnica e l'intuito, "prevenire è meglio che curare" diceva un vecchio spot,
Limitiamoci i danni, se ci sono degli incroci abbottoniamo la manetta, lo so che non ci si accorge di quanto il gas è aperto
ma una vecchia frase di Joe Bar diceva "meglio un cane vivo che un leone morto"
con questo non voglio puntare il dito su nessuno, ma sappiamo tutti che la mamma dei fessi è sempre incita!!
quindi ragazzi occhio!! se sei incerto chiudi!!! per spalancare ci sono altri posti.
i torti e le ragioni quando ti spacchi le ossa, non servono più.
Loro sono più grossi e robusti di noi (le auto e non solo) mettiamocelo in testa, e stiamogli attenti.

è solo pura riflessione nessuna polemica.
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda tocram » 21 mag 2009, 8:12

Skeb21 ha scritto:Ragazzi mi spiace davvero tanto,.... ma.... perchè c'è sempre un ma....

Affiniamo la tecnica e l'intuito, "prevenire è meglio che curare" diceva un vecchio spot,
Limitiamoci i danni, se ci sono degli incroci abbottoniamo la manetta, lo so che non ci si accorge di quanto il gas è aperto
ma una vecchia frase di Joe Bar diceva "meglio un cane vivo che un leone morto"
con questo non voglio puntare il dito su nessuno, ma sappiamo tutti che la mamma dei fessi è sempre incita!!
quindi ragazzi occhio!! se sei incerto chiudi!!! per spalancare ci sono altri posti.
i torti e le ragioni quando ti spacchi le ossa, non servono più.
Loro sono più grossi e robusti di noi (le auto e non solo) mettiamocelo in testa, e stiamogli attenti.

è solo pura riflessione nessuna polemica.


concordo con il tuo ragionamento, meglio una guida prudente dove ci sono situazioni rischiose, anhe se non sempre lo si fa

Avatar utente
Ruttolomeo
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 feb 2009, 12:40
Località: Fogsuckerland

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Ruttolomeo » 21 mag 2009, 9:07

Auguri di pronta guarigione a Roberto......

per il resto......putroppo...nn ci sono molte parole
Sono un Canuomo...mezzo cane e mezzo uomo......il miglior amico di me stesso

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Drake » 21 mag 2009, 20:47

Auguri di pronta guarigione!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Gherardo
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 28 mar 2009, 9:45
Località: Roma

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Gherardo » 22 mag 2009, 7:59

Skeb21 ha scritto:Ragazzi mi spiace davvero tanto,.... ma.... perchè c'è sempre un ma....

Affiniamo la tecnica e l'intuito, "prevenire è meglio che curare" diceva un vecchio spot,
Limitiamoci i danni, se ci sono degli incroci abbottoniamo la manetta, lo so che non ci si accorge di quanto il gas è aperto
ma una vecchia frase di Joe Bar diceva "meglio un cane vivo che un leone morto"
con questo non voglio puntare il dito su nessuno, ma sappiamo tutti che la mamma dei fessi è sempre incita!!
quindi ragazzi occhio!! se sei incerto chiudi!!! per spalancare ci sono altri posti.
i torti e le ragioni quando ti spacchi le ossa, non servono più.
Loro sono più grossi e robusti di noi (le auto e non solo) mettiamocelo in testa, e stiamogli attenti.

è solo pura riflessione nessuna polemica.


Sono assolutamente d'accordo.
Anche per me non c'e' intenzione aprire polemiche.
Credo fermamente che TUTTI gli incidenti in moto siano responsabilita' del motociclista (i miei per primi).
Gli altri, tutti, non solo le auto, anche i camion, le moto, i pedoni, gli animali (quelli a 2, 4, 6, n zampe), ecc., sono pericolosi per noi.
Quindi vedo una sola soluzione:
stiamo SEMPRE attentissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andare in moto e' troppo bello per doverci rinunciare cosi' ...........
Buona strada!
Gh & Humphrey

Avatar utente
Canepazzo
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 feb 2009, 12:36
Località: MILANO

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda Canepazzo » 22 mag 2009, 8:52

:( :( :(
Il cielo è azzurro, il mare è blu....................

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda m3xican » 22 mag 2009, 9:09

Gherardo ha scritto:.... Credo fermamente che TUTTI gli incidenti in moto siano responsabilita' del motociclista (i miei per primi). ...


Il 42enne, dopo essersi immesso sulla rampa in discesa a due corsie, dopo avere percoso metri e metri ed accortosi di avere sbagliato strada, a pensato bene di fare inversione a U, rifare in contromano la rampa per poi immettersi sulla corsia "giusta" dopo un'altra inversione a U sulla doppia linea continua.
Il 44enne in moto ........ non ha avuto scampo!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda trivella » 22 mag 2009, 20:30

Gherardo ha scritto:
Skeb21 ha scritto:Ragazzi mi spiace davvero tanto,.... ma.... perchè c'è sempre un ma....

Affiniamo la tecnica e l'intuito, "prevenire è meglio che curare" diceva un vecchio spot,
Limitiamoci i danni, se ci sono degli incroci abbottoniamo la manetta, lo so che non ci si accorge di quanto il gas è aperto
ma una vecchia frase di Joe Bar diceva "meglio un cane vivo che un leone morto"
con questo non voglio puntare il dito su nessuno, ma sappiamo tutti che la mamma dei fessi è sempre incita!!
quindi ragazzi occhio!! se sei incerto chiudi!!! per spalancare ci sono altri posti.
i torti e le ragioni quando ti spacchi le ossa, non servono più.
Loro sono più grossi e robusti di noi (le auto e non solo) mettiamocelo in testa, e stiamogli attenti.

è solo pura riflessione nessuna polemica.


Sono assolutamente d'accordo.
Anche per me non c'e' intenzione aprire polemiche.
Credo fermamente che TUTTI gli incidenti in moto siano responsabilita' del motociclista (i miei per primi).
Gli altri, tutti, non solo le auto, anche i camion, le moto, i pedoni, gli animali (quelli a 2, 4, 6, n zampe), ecc., sono pericolosi per noi.
Quindi vedo una sola soluzione:
stiamo SEMPRE attentissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andare in moto e' troppo bello per doverci rinunciare cosi' ...........

Non sono d'accordo dici che è responsabilita di un motociclista quando una automobilista passa lo STOP e dico lo STOP senza guardare e fermarsi...io gli strapperei la patente a vita :(
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 10:50

...vedo le immagini e mi prende un blocco allo stomaco...

no comment... meglio...

in bocca al lupo x il tuo amico Roberto e buona strada lassù a quel povero cristo che ha avuto la sfiga di imbattersi in un C******NE con la C maiuscola...

@Giada: il rimorso prende se hai una coscienza. se hai una coscienza, minkiate di sto genere nn ne fai (inversione di marcia con striscia continua) xchè se hai coscienza, nn rappresenti un pericolo x te e x gli altri!!!!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda steve-o » 25 mag 2009, 11:10

Gherardo ha scritto:...Credo fermamente che TUTTI gli incidenti in moto siano responsabilita' del motociclista (i miei per primi).

:shock: dillo a quello che ha tagliato la sua curva mentre io andavo tranquillo (strano a credersi) e mi e' passato sopra... :oops:

io invece direi che la maggior parte degli incidenti siano responsabilità dell'automobilista che non ci vede/caga :evil:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 11:22

steve-o ha scritto:
Gherardo ha scritto:...Credo fermamente che TUTTI gli incidenti in moto siano responsabilita' del motociclista (i miei per primi).



io invece direi che la maggior parte degli incidenti siano responsabilità dell'automobilista che non ci vede/caga :evil:



quotone!!!

abito a Vicenza e lavoro a Treviso. sono venuta 1 volta a lavorare in mota! è stato un tentato suicidio!!!

gli automobilisti NON vedono, NON rispettano le regole, e come se non bastasse, SE NE FREGANO!!!

..nn si sta parlando dell'incidente fatto ai 200km/h! ma di andare con calma e tranquillità x la tua strada, fino a che nn ti trovi il furgonaro/camionaro/automobilista/ciclista che è davanti e che decide che la strada è sua!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda vikingo » 25 mag 2009, 13:06

:|
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Ennesimo incidente in moto......

Messaggioda inigo » 25 mag 2009, 13:21

per fortuna non posso visualizzare le immagini (connessione con limitazioni), quindi mi limito a fare un enorme in bocca al lupo a roby con la speranza che cose di questo tipo (e soprattutto come quella postata da mexxican) non si ripetano. :(
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti