che ne dite come cambio gomme? potrebbe andare x la mia 690 2012 a questo prezzo?
http://www.ebay.it/itm/DUNLOP-SPORTMAX- ... 2c6903116a
gessista ha scritto:sono indeciso fra le ss mutant, le metz. m5 o le contiattak sm(almeno credo che si scriva così)
djroby ha scritto:gessista ha scritto:sono indeciso fra le ss mutant, le metz. m5 o le contiattak sm(almeno credo che si scriva così)
sei in dubbio tra una rain e due semi-slick?hai le idee un attimo confuse a sto punto....Mutant molto buona come feeling(mia prima gomma,e attuale posteriore perchè lo avevo lì da finire),ma quando provi qualcosa con le spalle slick tipo power one(o conti attack,amici che ne parlan benissimo,io non ancora provato) e l'asfalto ha la temperatura giusta(ed è pulito),è tutta un'altra storia!!!!!!(ottime in pista,per strada sprecate e pericolose secondo me..prova una power one con anche solo l'umido,sei con il posteriore che derapa ogni volta che pieghi,e slitta in partenza se c'è un minimo di sporco generico)
gessista ha scritto:le strade dove vado fanno veramente schifo anche se un mio amico con la smc 690 ha le power one e si trova da zio. io pensavo alle mutant proprio x quello ma il mio dubbio è se su asfalto buono si può esagerare senza rischiare
djroby ha scritto:"la regola" dice che quando finisci l'anteriore cambi ambedue,quando finisci il posteriore cambi solo il posteriore ...io ho power one davanti e mutant dietro attualmente !se ti trovi come feeling tienila ad ogni modo,se però non ti ispira,la senti poco aderente o vecchia,cambia entrambe !
gessista ha scritto:ordinate coppia mutant...l'anteriore power one la rimetterò in primavera
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