KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Portapacchi SW Motech per SMT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda pave » 6 dic 2012, 10:28

Qualcuno ha mai montato / visto il portapacchi AluRack della SW Motech per SMT ? E magari anche il piatto adattatore per montare baule Givi ?

http://www.bikerfactory.it/it/moto-KTM-990-Supermoto-T-1000190/Borse-e-attacchi-Portapacchi-1000033.php

Sapete se è roba fatta bene oppure no ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
mariospa
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 set 2012, 14:57

Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda mariospa » 6 dic 2012, 10:44

Ciao io l'ho preso per una 990 adv. Ti dico che sono fatti veramente ben fatti e poi sono comodissimi. Io ho preso anche il piatto grande, dove ho fisso una borsa touratech, e quando mi serve mette il cilindro, e l'adattatore per il bauletto givi. La cosa più comoda é che si sostituiscono con una facilità unica.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda pinto » 6 dic 2012, 14:45

mariospa ha scritto:Ciao io l'ho preso per una 990 adv. Ti dico che sono fatti veramente ben fatti e poi sono comodissimi. Io ho preso anche il piatto grande, dove ho fisso una borsa touratech, e quando mi serve mette il cilindro, e l'adattatore per il bauletto givi. La cosa più comoda é che si sostituiscono con una facilità unica.


quello che mi preoccupa per la SMT è questo (preso dalle istruzioni di installazione)

Max. Load On Rear Carrier: 5 Kg (11
lbs) inclusive case and adapter or the
motorcycle manufacturer’s weight limit,
whichever is less.


Sulla adventure (cod GPT.04.256.100/B) l'adattatore è imbullonato ai quattro fori presenti nel telaietto della moto.
Sulla SMT è imbullonato solo a due fori ed il resto è appoggiato allo sbalzo del portapacchi originale.

Invece la piastra STEEL-RACK (cod GPT.04.616.20001/B) puo' sopportare 7,5 Kg

Da manuale KTM la piastra portapacchi può sopportare 8Kg
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda pave » 6 dic 2012, 17:15

In effetti 5 kg sono pochi... ma mi attira molto il poter passare in pochi secondi dalla borsa morbida posteriore al bauletto, il tutto con aggancio rapido.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda hyperciccio » 6 dic 2012, 17:53

Considera che portapacchi originale ktm e staffe per le borse laterali (sia modello adventure che versione in alluminio) sono prodotti dalla SW motech e poi rimarchiate Ktm quindi sulla qualità vai tranquillo :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Papone
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:23
Località: Roma

Re: Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda Papone » 7 dic 2012, 8:46

hyperciccio ha scritto:Considera che portapacchi originale ktm e staffe per le borse laterali (sia modello adventure che versione in alluminio) sono prodotti dalla SW motech e poi rimarchiate Ktm quindi sulla qualità vai tranquillo :wink:

Esatto! Le ha montate un mio amico, veramente ben fatte e resistenti.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Portapacchi SW Motech per SMT

Messaggioda pave » 7 dic 2012, 10:16

Grazie delle info, sto valutando di prendere il portapacchi AluRack sul quale di volta in volta in pochi secondi e con aggancio rapido potrei montare il bauletto Givi (comodo se viaggio con mia moglie)

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Portapacchi-per-moto-1000033/Piatto-adattatore-per-portapacchi-SW-Motech-ALU-RACK-a-sgancio-rapido-X-bauletti-GIVI-KAPPA-Monokey-GPT.00.152.405-1000375/index.php

oppure la borsa morbida piccola posteriore (comoda se viaggio da solo)

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Portapacchi-per-moto-1000033/Adattatore-Aggancio-borse-serbatoio-Quick-Lock-EVO-TANKRING-su-portapacchi-SW_MOTECH-TRT.00.640.20400-B-1018722/KTM-1000-990-Supermoto-T-1000190.php

Molto interessante secondo me.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti