KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

BLAZUSIAK PRONTO PER IL SUPERENDURO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

BLAZUSIAK PRONTO PER IL SUPERENDURO

Messaggioda jenk » 5 dic 2012, 23:21

Immagine

Poteva forse mancare il numero uno al mondo dell’enduro indoor all’apertura di stagione proprio nella sua terra natale? No di certo! Taddy Blazusiak sarà la grande star della prima prova del Mondiale Superenduro che si correrà il prossimo weekend a Lodz, in Polonia. Il polacco del Team Red Bull KTM non solo si presenterà sabato sera all’Atlas Arena come detentore del titolo ma anche come beniamino dei tifosi locali. “Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico, l’anno scorso i miei fans sono stati fantastici, mi hanno regalato una notte indimenticabile e sono sicuro che quest’anno sarà ancora meglio. La pista era veramente bella e gli organizzatori faranno di tutto per renderla ancora più spettacolare. So che ci sarà molta concorrenza e la prima gara della stagione è sempre una grande incognita, naturalmente voglio iniziare con una vittoria, ciò che molta gente si aspetta da me. Ma sono abituato a questo tipo di pressione”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: BLAZUSIAK PRONTO PER IL SUPERENDURO

Messaggioda Skeb21 » 5 dic 2012, 23:22

Il mio Preferito!!! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: BLAZUSIAK PRONTO PER IL SUPERENDURO

Messaggioda trivella » 6 dic 2012, 12:20

il numero uno del numero uno
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti