Dade ha scritto:
puoi guidarla rotonda, spigolando in curva, buttando dentro la prima nei tornanti e spalancando lasciando gestire l'aderenza al controllo di trazione... sulle dolomiti io sono riuscito a lasciare di stucco tanta ghente con moto molto più stradali... unico punto debole i trasferimenti di carico in frenata... altro che passeggio...
io l'ho provata in costiera amalfitana (credo di aver già riportato le mie impressioni da qualke parte)...
non è sicuramente il "terreno ideale" per la explorer.
xò mi ha sorpreso tanto nella percorrenza di curva (stesse velocità ke faccio con smt)
ma è impacciata nelle strette curve da prima e lenta nei velocissimi e ravvicinati cambi di direzione (sempre rispetto alla smt, ma pure rispetto al gs, secondo me).
non sono granchè nel guidare una moto, ma ero più efficace se entravo rotondo in curva.
se invece provavo ingressi più cattivi, kiaramente mi risultava complicato impostare la linea di percorrenza ideale...
in merito al passeggio, mi riferivo al fatto ke (sempre rispetto alla mia smt) con la explorer si può tranquillamente passeggiare a 2000 giri in seconda guardando il panorama, il motore è davvero fluidissimo.
e per inciso, a me il motore è piaciuto tantissimo.
spero di essere stato + kiaro adesso