KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

l'unica bicilindrica dual sport rimasta...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: l'unica bicilindrica dual sport rimasta...

Messaggioda tambu » 28 nov 2012, 11:35

In Islanda ci ho fatto un giretto: è facile da guidare grazie al baricentro molto basso, l'erogazione è dolce ma la posizione di guida è un po' imbucata e non da la possibilità di spostarsi sulla sella. Comoda per girare sull'asfalto e buona per farci off se stai in piedi. E' un peccato che le sospensioni facciano cagare perchè tutto sommato non è una motaccia.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: l'unica bicilindrica dual sport rimasta...

Messaggioda bradipo ita » 28 nov 2012, 12:08

Beh diciamo che vale di piu' se pensiamo di prenderla usata.
Ti prendi un buon usato, che di solito sono piene di optional,
le metti delle sospensioni decenti e comunque hai risparmiato
sul nuovo a prezzo pieno.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti