KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per strada, normale o erre?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
InfiltratoSpeciale
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 3 mag 2009, 20:16

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda InfiltratoSpeciale » 19 mag 2009, 13:01

brontolo950 ha scritto:Nella vita capitano delle cose strane, tanti anni fa ho avuto il suzuki 750 2T, mono disco anteriore e ganasce al posteriore, telaio....si, se non ricordo male aveva pure il telaio :shock: , mi sono fatto pure male ....eppure :love1: :love1: :love1: :sisi: , prima e dopo tante altre moto, belle e basta.

Poi nel 90 LA REGINA, un sogno, meravigliosa, fantastica, splendida, siamo entrati talmente in confidenza che io aiutavo lei ad essere la più bella e lei tirava fuori dai guai me quando esageravo, assieme abbiamo fatto grandi cose, altro grandissimo amore. Poi io continuavo ad avere voglia di fare km su km e Lei, con i suoi 18 anni, non si sentiva più di continuare a fare i giretti da 1000 km per volta, o forse lei avrebbe anche voluto ma io ho cercato di "risparmiarla".

Così, nel 2007, seguendo la scia di Mattia è arrivata l'ADV950 pony, bella, molto bella, via di nuovo ai giretti in libertà, gran bella moto, comoda veloce, affidabile, 40000 km dal 20 settembre 2007 al 3 aprile 2009...però...bella e basta.

1 Aprile 2009...ricevo una mail che diceva: "fuori piove ma Lei è bella come il sole"....e la foto della prima e unica 990ADVR arrivata in Sardegna.....COLPO DI FULMINE..... E' BELLISSIMA.... :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

Dopo tre giorni è diventata mia....Alghero-Cagliari....a parlarci, a raccontarci un pò di noi, 240 km al buio e quando sono arrivato a casa volevo ripartire. Dal giorno abbiamo percorso 6000 km assieme, Lei sa che non sono un manico, che non voglio esserlo e mi aiuta in tutto e per tutto, mi ha dato il tempo che volevo per prendere confidenza, quando Cipry mi urlava "piegaaaaaaa" Lei diceva: "tempo al tempo", mi ha portato in giro per sterrati e sull'asfalto, mi ha spiegato che la sua velocità di crociera è di 150kmh...senza farmi prendere un filino di vento (grazie jenk) e che Lei è a disposizione per esaudire qualsiasi mio desiderio.

Ieri, dopo un mese e mezzo di convivenza, mi ha chiesto di stare sui 3000giri in terza e poi di aprire .... :shock: :shock: :shock: :shock: ha iniziato a cantare volareeeee..... :shock: , e poi dolcemente mi ha sussurrato: "ecco se vuoi io sono anche così....altrimenti sto bene anche con chi ha inventato il PIANOMAPIENI :wink:

Creg, perdona l'ot, giuro che non lo farò mai più :oops: :oops:
:wink:


Ragazzi, con l'aiuto di Massimo che si sveglia presto la mattina pensavo vi orientaste alla normalità, invece dopo aver letto certe cose qualche dubbio mi viene... :roll: :roll: :roll:

Va beh... più donne per me... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda cipriota » 19 mag 2009, 13:06

Bu-BU EL Franz ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:creeeeeeeeeeeeeeeg dai retta a un pirla...... adv con abs ( hai il ruotino e non frena come con le radiali ) e poi alzi forche e mono!


:sisi:

:sisi:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda cipriota » 19 mag 2009, 13:09

brontolo950 ha scritto:
CREG ha scritto:i curvoni a 200 con quale si fanno meglio? (con voi bisogna fare cosi' per capirsi :mrgreen: )



R


R.......C8!! :lol: :lol:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda cipriota » 19 mag 2009, 13:12

brontolo950 ha scritto: quando Cipry mi urlava "piegaaaaaaa"


Sì ma intendevo "piega le gambe", con quel mono tutto molle avevi le ginocchia in terra peggio che sul pony......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi scuso, un ot dietro l'altro :oops:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda lespaul » 19 mag 2009, 13:15

cipriota ha scritto:
brontolo950 ha scritto:
CREG ha scritto:i curvoni a 200 con quale si fanno meglio? (con voi bisogna fare cosi' per capirsi :mrgreen: )



R


R.......C8!! :lol: :lol:


Esatto!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda vitino75 » 19 mag 2009, 14:55

ho la fortuna di avere la R....eccoti alcuni miei commenti..
Se la tua altezza te lo permette...n ci pensare due volte R e basta!
GIUDIZIO ESTETICO:
Sarà l'effetto cromatiico,sarà l'altezza...ma a me sembra molto più bella della base...alta,possente,cattiva...insomma una vera ktm!
I nuovi colori mi fanno impazzire...n è il solito arancione..e nè tanto meno il solito bianco ke ormai vedi dapperutto..anke i pattini li fanno bianki.
GIUDIZIO STRADALE:
In off n l'ho mai usata e n penso di farlo mai...se poi x off intendiamo semplice sterrato allora la moto è stata abbondantemente sverginata..
Su strada la trovo stabile,n lenta nei cambi di traiettoria data l'altezza,incollata all'asfalto..insomma n sembrerebbe proprio un modello a vocazione puramente fuoristradistico...x quanto riguarda l'abs...sinceramente n saprei dirti poikè n ho mai avuto moto con abs..anke se sull'adv c'è ki ne parla male e c'è ki ne è entusiasto..insomma questione di feeling (come direbbe un cantautore)...però le brembo,mordono così con efficacia ke potrebbero fermare anke un aeroplano!
Sono sicuro ke se dovessi vedere la R dal vivo,decideresti subito...RRRRRRRRRR

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda CREG » 19 mag 2009, 17:16

cipriota ha scritto:
brontolo950 ha scritto:
CREG ha scritto:i curvoni a 200 con quale si fanno meglio? (con voi bisogna fare cosi' per capirsi :mrgreen: )



R


R.......C8!! :lol: :lol:

bella CIPRI :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda CREG » 19 mag 2009, 17:22

il problema e' proprio che ho visto la ERRE dal vivo, ci son salito, ho tolto il cavalletto e poi PEREGO mi ha fatto scendere :mrgreen: ma avevo gia' sorpassato i preliminari ed ero tutta bagnata :D
domenica uso il SUZUKI, se non mi marcisce una gamba o mi si incolla la pancia al serbatoio per ora la tengo, se no 2010 ADV-R e SD, se invece godo sul SUZU nel 2010 ADV-R e SUZU, insomma nel 2010 mi sa che l'ADV-R arriva, SE POI SPARANO FUORI UN'ALTRA TALEBANO EDITION STO MALE E LA COMPRO AL VOLO!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda Randagio » 19 mag 2009, 20:41

CREEEEGGGG!! VISTO CHE NON SEI PICCINA PRENDI LA R :up:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda jenk » 19 mag 2009, 21:27

CREG ha scritto:il problema e' proprio che ho visto la ERRE dal vivo, ci son salito, ho tolto il cavalletto e poi PEREGO mi ha fatto scendere :mrgreen:

Ormai sei fatto :mrgreen: :mrgreen:

Per fortuna non lascia le chiavi .....
o sfondavi la vetrina :lol:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda CREG » 19 mag 2009, 22:38

e poi tanto loro non riescono a salirci :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda brontolo950 » 20 mag 2009, 9:37

....morale della favola......
CREG TRA POCO E' DEI NOSTRI :wink:

:mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda CREG » 20 mag 2009, 12:08

arrivo ora dal mio mekka suzu, conto pagato :mrgreen: con lui (kappatiemmista dentro e dakariano) ho discusso di cio' e dato che la suzu e' invendibile per valore affettivo, ho deciso che la distruggero' :mrgreen: e comprero' la KTM ADV 1200 R :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
ruj
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 apr 2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda ruj » 21 mag 2009, 1:01

Io ho la R da 3 settimane circa (fatti 1800km) arrivo dalla "Regina" che era ed è tuttora una gran moto. Ma questa si butta giù come un tuffatore, è incollata coll'attak alla strada e spiana tutto quello che ha davanti, è agile come una gazzella che ha nel culo un leone affamato.... :D :D . Ha motore che non finisce mai e poi è bellissima!!
In off ancora non l'ho provata, ma credo non avrà assolutamente problemi.
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda brontolo950 » 21 mag 2009, 9:00

cello ha scritto:controcorrente ti suggerisco (soprattutto per una questione di salute) di perdere 30 kg
risparmi soldi
e le moto van tutte 'meglio' :wink:


Cellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si dicono queste cose :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Comunque grazie, a me l'hai sempre risparmiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda jenk » 21 mag 2009, 17:11

brontolo950 ha scritto:
cello ha scritto:controcorrente ti suggerisco (soprattutto per una questione di salute) di perdere 30 kg
risparmi soldi
e le moto van tutte 'meglio' :wink:


Cellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si dicono queste cose :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Comunque grazie, a me l'hai sempre risparmiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Perchè sarebbero di più .... quelli consigliati :mrgreen: :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda brontolo950 » 21 mag 2009, 18:18

jenk ha scritto:
brontolo950 ha scritto:
cello ha scritto:controcorrente ti suggerisco (soprattutto per una questione di salute) di perdere 30 kg
risparmi soldi
e le moto van tutte 'meglio' :wink:


Cellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si dicono queste cose :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Comunque grazie, a me l'hai sempre risparmiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Perchè sarebbero di più .... quelli consigliati :mrgreen: :mrgreen:


Tu ti devi decidere se sei mio amico o no :mazza: :mazza: :mazza:
:wink: :mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda Eddy » 21 mag 2009, 20:46

Creeeeeeeeeeeeeeg!!!!
la R non và una cippa!!!meglio una S con Akra euro 1!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda CREG » 21 mag 2009, 22:13

EDDY!!!!!!!!!! l'ho detto anche ieri sera, per me la tua TALEBANO rimane la piu' bella :D




in compenso so che hai cambiato altro :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: per strada, normale o erre?

Messaggioda DakFabri » 22 mag 2009, 9:31

cello ha scritto:controcorrente ti suggerisco (soprattutto per una questione di salute) di perdere 30 kg
risparmi soldi
e le moto van tutte 'meglio' :wink:

lo so lo so che parlavi a Creg, pero' mi sento coinvolto :oops:

:cry: :cry: :cry: :cry:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti